Messaggio di Zacky per i 10 anni di Nightmare

La band ha appena inviato una mail per gli iscritti alla loro newsletter firmata da Zacky con inclusa la foto di alcuni sketch da cui è nata la copertina di Nightmare.

This upcoming week marks 10 years since we released Nightmare. I have tried this entire month to share my thoughts on it with you all but keep falling short. Last night I realized that the album itself says everything and anything that i am unable to put into words. 10 years ago the future looked grim as ever. Today is a reminder that we are all a family that carried each other so that we can continue to look forward to what the future may bring. It has been a hell of a ride so far and we are just getting started…
Thank you for these 10 years. I wouldn’t have made it without you guys.
FoREVer grateful
Zacky.

 

“La prossima settimana saranno 10 anni dall’uscita di Nightmare. Ho tentato per tutto il mese di mettere insieme dei pensieri su questo da condividere con voi ma non ci sono riuscito.
La scorsa notte ho realizzato che in realtà l’album parla da se e dice anche tutto ciò che io non riesco a scrivere.
10 anni fa il futuro sembrava nero come non mai. Oggi è l’occasione per ricordare come siamo tutti parte di una grande famiglia che si è data forza a vicenda in modo da riuscire a guardare al futuro ed a ciò che potrebbe portarci.
È stato un viaggio pauroso, eppure siamo solo all’inizio!
Grazie per questi 10 anni. Non ce l’avrei mai fatta senza di voi, ragazzi.
Vi sono eternamente grato.
Zacky.”

Questi gli sketch condivisi:

Sketch nightmare decennale

Giada

Rispondi