L’apprezzamento di Matt nei confronti dell’A7X Italia

Lo scorso 24 gennaio (2018) si è tenuta una sessione di domande e risposte sull’account twitter della band.
Organizzato per promuovere la loro prima candidatura ai Grammy Awards con The Stage nella categoria “Best Rock Song”; la band ha dato modo ai propri fans di porgli domande su qualunque cosa volessero.
E’ stato Matt a rispondere a oltre 20 domande, tra cui quella di una ragazza che ha voluto chiedergli del suo rapporto con i social e le fanpage.

“Accedi mai all’account instagram (della band, si intende) per dare un’occhiata alle fanpage su di voi?”

La risposta di Matt è stata:  “Do un’occhiata ad A7X Memes, credo lei faccia un bel lavoro. Come anche A7X Italia. Credo anche che la nostra pagina reddit contenga delle buone conversazioni.”


Uno shout-out sicuramente inaspettato ma chiaramente ben gradito e che conferma quello che lui stesso ci ha detto sia nel videomessaggio che ci è stato inviato per festeggiare i nostri primi 10 anni di attività che dal vivo, durante il nostro incontro a Parigi.
Sappiamo che da sempre la band e la loro crew tengono d’occhio il nostro operato e sono contenti di come gestiamo la community, ma è sempre bello per noi sapere che continuano a farlo ed ad apprezzare il nostro operato.

Non possiamo che ringraziare anche voi utenti che ci permettete di svolgere il nostro lavoro con serietà e rispetto verso la band, appoggiando la nostra scelta di non interferire/parlare/condividere dettagli sulle loro vite private ed aiutandoci a non sfociare mai nel gossip, in discussioni futili. Il vostro supporto per noi è preziosissimo.