Tessere del Fanclub

L’idea delle tessere.

Per diverso tempo abbiamo cercato un modo che ci permettesse di premiare, in qualche modo, i nostri utenti più fedeli. (quelli che ci seguono da tanto tempo, quelli che si rendono utili alla community, quelli che partecipano a tutte le discussioni, i fans che ci tengono anche al nostro lavoro).
Abbiamo quindi deciso, per il nostro decimo compleanno nel 2016, di provare ad introdurre questa “svolta”: pensando di unire l’utile al dilettevole abbiamo dato vita ad una tessera di appartenenza al fanclub. L’idea sembra essere stata apprezzata dagli oltre 180 tesserati del primo ciclo corrispondente all’era The Stage, motivo per cui abbiamo deciso di riproporre l’esperienza anche nel 2020.

Lo scopo della tessera.

Con questa tessera gli iscritti aiuteranno il fanclub a sostenere le varie spese annuali  (gestione del sito, acquisto di merchandise da mettere in palio per i partecipanti ad i contest, stampa di flyers promozionali, invio dei premi…) con un piccolo contributo e, allo stesso tempo, avranno accesso a:

– Contest dedicati (riservati, quindi, esclusivamente ai possessori di tessera).
– Maggiore possibilità di vincere premi (potranno partecipare al doppio dei contest rispetto ai non tesserati).
– Accesso a materiale digitale gratuito (contenuti non disponibili sul sito).
– Accesso diretto ad eventuali contest qualora ci fosse possibilità di grande eventi (ad esempio posti a meet & greet, posti ai preascolti, biglietti in regalo per gli show italiani).
– Iscrizione automatica alla nostra newsletter mensile.
– Iscrizione ad una newsletter esclusiva per i tesserati per aggiornarli su contest e progetti a loro dedicati.
– Accesso ad un gruppo facebook privato per i soli tesserati.
– Sconti su alcuni articoli del nostro shop.
– Accesso ad un sito chiuso dedicato esclusivamente ai tesserati.

 

Come funziona la tessera:
  1.  La tessera è nominale.
  2.  Ad ogni tessera corrisponderà un numero di riferimento (assegnati in modo progressivo).
  3. Ogni possessore di tessera dovrà associare al proprio nome un solo indirizzo email (consigliamo l’indirizzo che utilizzate di più) con cui partecipare poi ai contest di suo interesse. (Potreste provarli tutti o fare solo quelli che vi piacciono, a vostra discrezione).
  4. Ogni persona può avere una sola tessera intestata.
  5. Tutti i vostri dati o quelli della persona per cui state acquistando la tessera (nome, cognome, indirizzo email) devono essere inviati comunicati all’indirizzo email dedicato fancluba7xitalia@gmail.com una volta effettuato l’acquisto, specificando anche l’email con cui si è effettuato il pagamento via paypal per permetterci di associare l’acquisto al nominativo. – Provvederemo solo allora ad aggiungervi alla lista dei tesserati e ad inviarvi le vostre tessere con la spedizione da voi prescelta durante il check-out.

La tessera sarà valida dal momento dell’acquisto sino alla scadenza prevista -come specificato nella scheda della tessera durante l’acquisto-.

Dove trovo la tessera?

Trovate la nostra tessera nello shop del nostro sito quando disponibile o ad eventi a cui siamo presenti.
Qualora aveste problemi con la sezione shop del sito vi invitiamo a contattarci con un messaggio sulla nostra pagina Facebook per cercare un metodo alternativo di acquisto.

Potete pagare la vostra iscrizione con carta di credito, paypal o fornendovi un numero di carta postepay che potrete ricaricare da qualunque ufficio postale o ricevitoria.
Per maggiori informazioni potete anche contattarci via email a: a7xitalia@gmail.com

 

Quando inizierò ad avere benefici da tesserato?

Una volta acquistata la tessera ed inviata una mail allo staff dell’A7X Italia con i dati da associarvi, sarete ufficialmente membri del Fanclub.
Riceverete via email le indicazioni per accedere al blog dedicato esclusivamente ai tesserati, al gruppo facebook privato per gli iscritti e la vostra tessera qualora abbiate scelto la versione digitale.
Per coloro che hanno preferito la tessera fisica, l’accesso inizierà comunque dal giorno di conferma dei dati e non da quello di arrivo via posta della tessera fisica.
Vi ricordiamo inoltre che i tesserati avranno contest dedicati solo agli appartenenti al The Fallen ma saranno liberi di partecipare anche a quelli pubblici riservati a tutta l’utenza di Avenged Sevenfold Italia.
I tesserati avranno quindi più possibilità di essere premiati potendo partecipare ad un numero maggiore di contest totali.

 


I TESSERAMENTI SONO AL MOMENTO CHIUSI.