Tessere del Fanclub

L’idea delle tessere.

Per diverso tempo abbiamo cercato un modo che ci permettesse di premiare, in qualche modo, i nostri utenti più fedeli. (quelli che ci seguono da tanto tempo, quelli che si rendono utili alla community, quelli che partecipano a tutte le discussioni, i fans che ci tengono anche al nostro lavoro).
Abbiamo quindi deciso, per il nostro decimo compleanno, di provare ad introdurre questa “svolta”: pensando di unire l’utile al dilettevole abbiamo dato vita ad una tessera di appartenenza al fanclub.

Con questa tessera gli iscritti aiuteranno il fanclub a sostenere le varie spese annuali  (gestione del sito, acquisto di merchandise da mettere in palio per i partecipanti ad i contest, stampa di flyers promozionali…) con un piccolo contributo e, allo stesso tempo, avranno accesso a:

– Contest dedicati (riservati, quindi, esclusivamente ai possessori di tessera).
– Maggiore possibilità di vincere premi (potranno partecipare al doppio dei contest rispetto ai non tesserati).
– Accesso ad un cloud contenente materiale digitale gratuito (contenuti non disponibili sul sito).
– Accesso diretto ad eventuali contest qualora ci fosse possibilità di grande eventi (ad esempio posti a meet & greet, posti ai preascolti, biglietti in regalo per gli show italiani).
– Iscrizione automatica alla nostra newsletter mensile.
– Iscrizione ad una newsletter esclusiva per i tesserati per aggiornarli su contest e progetti a loro dedicati.
– Accesso ad un gruppo facebook privato per i soli tesserati.
– Sconti su alcuni articoli del nostro shop.

Come funziona la tessera:
  1.  La tessera è nominale.
  2.  Ad ogni tessera corrisponderà un numero di riferimento (assegnati in modo progressivo).
  3. Ogni possessore di tessera dovrà associare al proprio nome un solo indirizzo email con cui partecipare poi ai contest di suo interesse. (Potreste provarli tutti o fare solo quelli che vi piacciono, a vostra discrezione).
  4. Tutti i vostri dati o quelli della persona per cui state acquistando la tessera (nome, cognome, indirizzo email) devono essere inviati comunicati all’indirizzo email dedicato fancluba7xitalia@gmail.com una volta effettuato l’acquisto, specificando anche l’email con cui si è effettuato il pagamento via paypal per permetterci di associare l’acquisto al nominativo. – Provvederemo solo allora ad aggiungervi alla lista dei tesserati e ad inviarvi le vostre tessere con la spedizione da voi prescelta durante il check-out.

La tessera sarà valida dal momento dell’acquisto alla fine del ciclo del disco della band (in questo caso sin quando la band non sarà ad un passo dal pubblicare un nuovo disco nel 2019/2020).

Dove trovo la tessera?

Vi basterà contattarci con un messaggio in pagina o una mail per acquistare la vostra tessera. Avete tempo sino al 16 giugno 2018, dopodichè i tesseramenti chiuderanno sino al prossimo anno.

Se non avete una vostra carta (carta di credito, postepay e simili) e neanche paypal, possiamo aiutarvi fornendovi un numero di carta postepay che potrete ricaricare da qualunque ufficio postale o tabacchi e acquistare così la vostra tessera senza ulteriori impicci. In questo caso però vi chiediamo di contattarci per email per maggiori informazioni: a7xitalia@gmail.com

 

Quando inizierò ad avere benefici da tesserato?

A partire da settembre 2016, buona parte dei contest in programma saranno aperti solo ed esclusivamente agli utenti tesserati. Nei contest che dovranno (per regole diverse) essere aperti a tutta l’utenza, sarà sempre garantito un premio anche ad uno dei membri tesserati.
Insomma, in ogni caso chi ha la tessera ha più possibilità di vincita.

 

I TESSERAMENTI SONO TEMPORANEAMENTE CHIUSI.