Deathbat Nation

La creazione del fanclub ufficiale della band:

Diversi anni fa la band aveva un proprio fanclub chiamato “The Fallen” in cui gli iscritti potevano aiutare la band con street-team organizzati in giro per il mondo e che venivano premiati per i propri sforzi con posti ai meet & greet organizzati in occasione di alcune date. Purtroppo però con il tempo il The Fallen è sparito e la band ha dovuto appoggiarsi solo ai tanti fansite mondiali per riunire i propri fans e farsi supportare.

Il lancio del fanclub:

Il 27 febbraio 2017 con grande sorpresa ed entusiasmo dei fan di tutto il mondo la band ha annunciato la creazione di un proprio fanclub ufficiale in cui coinvolgere di nuovo la grande famiglia Sevenfold ed in modo totalmente gratuito.

 

“Oggi siamo entusiasti di lanciare il nostro fanclub ufficiale. Abbiamo passato un sacco ti tempo in questi anni a pensare come ringraziare i nostri fans per la vostra lealtà ed il vostro supporto.
Iscrivetevi a fanclub.avengedsevenfold.com ed avrete accesso a un sacco di contenuti, merchandise esclusivo, eventi speciali e contest.
Iscriversi è gratuito e non ci saranno livelli di separazione tra i fan in base a quanti soldi spendono o meno.
Questo weekend troverete il primo episodio della nostra serie di video “Town Drunks”, con la speciale partecipazione di Brian e Johnny ad Amsterdam. Ed il dietro le quinte con il nostro roadie Dave che ha passato un po’ di tempo con noi subentrando al basso al posto di Johnny quando è nato suo figlio. 
Aggiungeremo materiale a questo club in modo regolare e ascolteremo i vostri consigli sulle cose che vorreste vedere, per essere sicuri che lo controlliate spesso.

Benvenuti in famiglia.  -Avenged Sevenfold”

 

A marzo dello stesso anno, dopo una votazione collettiva di tutti gli iscritti, il fanclub ha finalmente trovato il suo nome: Deathbat Nation.
Da allora il fanclub organizza contest per vincere posti ai meet & greet, biglietti gratis per alcuni spettacoli, merchandise esclusivo per gli iscritti e ci auguriamo ci sia molto altro in arrivo.
In caso non vi siate già iscritti vi invitiamo a farlo: è completamente gratuito!

Per rigor di cronaca vi facciamo presente che ad oggi purtroppo Deathbat Nation ha organizzato solo un paio di contest aperti per gli show fuori dagli Stati Uniti: Belfast e Israele.