Drinks with Johnny – episodio #5

Quinto episodio con ospite The Snake:

Il quinto episodio vede come ospite speciale nientepopodimeno che Jake “The Snake” Roberts, un ex-wrestler statunitense che per quasi dieci anni lottò nella WWE.

Partendo dai suoi show, Jake condivide brevemente alcune informazioni sul suo “Dirty Details Tour” attualmente in corso ed emerge che, la sera precedente alle riprese di questa puntata, Johnny è stato. presente allo spettacolo

Discutendo dell’interazione con i fan e con gli altri wrestler, JC chiede a Jake di parlargli di André The Giant, e  l’ex-lottatore racconta di come gli capitò di essere abbinato come suo avversario per un incontro; ciò lo spaventava parecchio, provava paura ma anche rispetto nei confronti di André. I due dovettero affrontare insieme un viaggio di circa 90 miglia e nel frattempo bevvero parecchia birra. Nonostante gli iniziali timori di The Snake, tutto andò benissimo, ma non poteva credere che l’altro non avesse bisogno di urinare dopo aver bevuto ben 48 bottiglie di birra. La cosa lo infastidì.

La discussione si sposta poi sul primo incontro tra The Snake e The Giant, durante il quale tutto fu improvvisato ed anche molto divertente. Viene racconto di una ragazzina che salì sul ring dopo aver rubato il serpente di Jake – senza che lui se ne fosse accorto – e che tentò di usarlo contro André. Quest’ultimo fuggì e tentò di far allontanare la piccolo che a quel punto si mise a piangere. L’ex-wrestler ci tiene a precisare che l’undicenne aveva paura dei serpenti, ma adorava lui al punto da volerlo aiutare contro l’avversario.

Johnny introduce la storia di un avvenimento accaduto a Jake: un’anziana signora detestava l’uomo al punto da arrivare a ferirlo sul braccio con un taglierino. The Snake aggiunge che lui, sul momento, neppure se ne accorse ma furono altri a fargli notare quanto era appena accaduto e per questo prese a calci la donna per ben due volte. Alla fine però lei gli raccontò da cosa era nato quel suo atto di follia, e la cosa divertì Jake tanto da spingerlo a farsi una foto con lei.

L’ex-wrerstler parla poi della sua complicata relazione con la collega Sherri Martel. In particolare racconta di come la conobbe e, soprattutto, dello shock che ebbe quando si ritrovò a casa della donna – precisamente nella sua camera da letto – e con assoluta tranquillità lei gli rivelò che i rumori che provenivano dal corridoio erano dovuti al marito; Jake temeva che sarebbe finita male a quel punto, ma poté tranquillizzarsi a sua volta quando vide il fantomatico marito accompagnato ad altro uomo: i due erano vestiti da sposi e si stavano baciando.

Ciononostante, questa parentesi si conclude con The Snake che parla di quanto Sherri sia una ragazza speciale per lui e di come poi nel tempo le cose tra loro siano progredite.

Johnny ha sentito alcune storie cui fatica a credere, motivo per cui decide di chiedere informazioni in merito direttamente al protagonista di tali racconti; emerge così che Jake ha avuto ben 40 serpenti. Poi, divertito, conferma di aver effettivamente usato un cobra contro Macho – suo avversario – in modo che quello venisse morso durante il loro incontro. Confessa poi di odiare i serpenti e che l’idea di usarli per dare risalto al suo personaggio gli venne mentre era ubriaco, cosa che fa parecchio ridere JC.

Inoltre, viene anche ricordato che The Snake ebbe non poche difficoltà nel viaggiare sempre con I suoi serpenti appresso.

Johnny parla brevemente di quando era piccolo ed amava il wrestling e i due iniziano a discutere di quel periodo. Così, arrivano a toccare l’argomento The Undertaker; quest’ultimo è un altro famoso wrestler contro il quale Jake ha combattuto e con cui ha girato vari promo.

L’episodio si conclude con un’intervista televisiva palesemente fittizia, durante la quale JC – vestito di tutto punto – volge il microfono verso l’altro e gli domanda che cosa abbia da dire in merito ai suoi imminenti incontri con Brooks Wackerman e Synyster Gates. Jake non fatica ad immedesimarsi e, come se tutto ciò stesse davvero per accadere, sfida i due finti avversari e li avverte di stare ben attenti.

Riassunto a cura di Rebecca.