Party allo Zoe, street team e A7X Italia presente su Big

Ben ritrovati! Iniziamo ringraziando i ragazzi che ieri sera erano allo ZOE con noi per festeggiare gli Avenged Sevenfold.
Domani metteremo tutte le foto fatte per lo street team. Siete grandi ragazzi!
Un grandissimo ringraziamento a Walter per la promo dei CD, la foto strafiga con il deejay 😀 e per la disponibilità!
Scrivendo questa news ne approfitto per ringraziare Papa Gates che ci ha scritto dei complimenti per il sito, apprezziamo molto che abbia perso 5 minuti del suo tempo per apprezzare il nostro duro lavoro. Thank you Papa Gates!

Parlando invece di aggiornamenti del sito: a breve posteremo nella sezione video un’intervista con M Shadows e Synyster. La sezione ha già un sacco di video succulenti, avete dato un’occhiata?
Preparatevi anche ad una nuova invasione di foto degli A7X, ci stiamo lavorando!
A proposito di foto, date un’occhiata alla pagina street team per vedere com’è andata ieri sera, ci siamo dati davvero da fare!

Dopo essere stati citati sul giornale Teen Rock, con il nostro forum, abbiamo scoperto che siamo presenti anche sull’attuale numero di Big che trovate in edicola.
In occasione del concerto dei My Chemical Romance alcune delle nostre street teamer hanno approfittato dell’attesa prima dell’apertura dei cancelli per promuovere gli Avenged Sevenfold ed alcune di loro sono state fotografate e pubblicate sul magazine di dicembre.  Non male, vero?

Sara e Beba

Rispondi