Pinkly Smooth: conosciamoli meglio

– Il myspace dei Pinkly Smooth è ufficiale?
Si, il myspace è ufficiale ma non è gestito direttamente da uno dei membri della band. La owner è Emma Ga[y]tes.

– I Pinkly Smooth hanno mai fatto un concerto?
Si, a quanto si vede dal video memoriale in ricordo di Jimmy. Purtroppo ogni registrazione di tale concerto non è mai stata pubblicata, quindi non sappiamo indicarvi dove trovarlo.

– Dove posso comprare Unfortunate Snort?
Fino a qualche mese fà si trovava su cdbaby.com e musicisher.com (che non esiste più); poi per problemi causati da una violazione dei termini segnalata da Ben (El Diablo per intenderci) il cd è sparito dai cataloghi e per un breve periodo sono venute a mancare anche le canzoni sul myspace ufficiale. Dei due problemi, solo uno si è risolto, quello del myspace dato che Justin (ex membro al piano ed ex bassista dei sevenfold), aveva precedentemente autorizzato il tutto. Per i cd però niente più messa in commercio, almeno per il momento. Non lasciatevi scoraggiare, questo non vuol dire che non si possa avere ancora il cd. Contattateci via messaggio privato e vi diremo le due possibili soluzioni.

– Posso trovare da qualche parte le tab delle canzoni?
Solo di Mezmer: qua.

– Dove posso trovare testi e traduzioni delle canzoni?
Se cerchi testi e traduzioni, trovi tutto qua: sezione Pinkly Smooth Italia del forum dell’a7x Italia.

– Cosa diamine è Nosferatu?
A quanto dice il myspace dei PS, è “una vagina sanguinante mutata in seguito ad un esposizione ai rifiuti tossici della centrale nucleare in fondo alla strada”.

– Esistono foto della band?
Si, una è presente anche nel booklet del cd (ma totalmente in nero e rosa). Dopo il video commemorativo, siamo riusciti a recuperarne 3 che potete trovare nell’apposito album.

– Posso trovare da qualche parte del merchandise sui Pinkly Smooth?
Si. Potete trovare qualcosa qui, per il momento troverete solo cose in onore di The Rev, ma non è escluso che Emma rimetta su il merchandise effettivo della band.




Crediti e ringraziamenti.

Thanks to Emma Ga|y|tes that allowed us to use the Pinkly Smooth’s graphic and Nosferatu.
Grazie ad Emma Ga|y|tes che è stata così gentile da lasciarci usare il suo materiale grafico sulla band.

Tutte le grafiche del supporto italiano sono state progettate da giada esclusivamente per l’uso del Pinkly Smooth Italia. All rights reserved. 2008-2013 (c)

Traduzioni, biografie, immagini, video, idee ed iniziative sono coperte da copyright e pubblicate sotto Licenza Creative Commons.
Violare il copyright è un reato.
Se volete condividere materiale appartenente all’A7X Italia o al Pinkly Smooth Italia, siete obbligati a riportare le fonti: www.avenged-sevenfold.it