Q&A con Zacky per la Vengeance University

Pubblicata l’intervista fatta dai fan a Zacky V. Vi avvisiamo che sono un bel po’ di domande e potete trovarle qui.
Alleghiamo qualcuna, in anteprima.

Q. Will we see your merch in europe? i mean, will u sale your merch to any european stores or in any fairs?
ZV. Absolutely. Europe supports the VU strongly its only a matter of time. We are constantly meeting new people and building our team stronger. It may not happen immediately but VU is in it for the long run.

(Vedremo il tuo merch anche in Europa? Voglio dire, inizierai a vendere anche qua? – Si assolutamente, l’Europa supporta davvero tanto la Vu quindi è solo questione di tempo. Stiamo incontrando molta gente per rendere il nostro team più forte. Ci vorrà ancora del tempo ma è in programma.)

Q. What is the craziest thing that has happened whilst travelling the world spreading the VU word.?!
ZV. To me every day is crazy in its own way. Sometimes being bored is the craziest thing I can imagine. Other times its debauchery that even I find myself in fear of becoming incarcerated. The scariest thing is when our plane missed its landing in Palma DeMallorca and barely made it back into the air over the summer. That definitely made me think differently about the world.

(Qual è la cosa più assurda che ti è capitata viaggiando per il mondo e spargendo la VU ovunque? – Per me ogni giorno è pazzesco più di quanto potessi immaginare. Altre volte è una scocciatura e quasi temo di finire incarcerato. La cosa peggiore è quando il nostro aereo non è riuscito ad atterrare a Palma di Maiorca e siamo riusciti a malapena a tornare in aria. Questo mi ha fatto pensare diversamente al mondo.)

Q. Hey Zacky V, my questions is what is the best part about having your own clothing line?
ZV. It is the freedom to make whatever I can dream up. When you are excited I am more excited. I don’t have any children at the moment but this is the closest thing to actually nurturing one I can imagine.

(Hey Zacky, ti voglio chiedere qual è la parte più bella dell’avere una propria linea di abiti? – E’ la libertà di poter rendere possibile ogni sogno che si ha. Quando voi siete eccitati, io lo sono ancora di più. Non ho alcun bambino al momento ma questo progetto per me è la cosa più vicina all’allevare qualcosa che io possa immaginare al momento.)

Q. Also what made you want to have a clothing line?
ZV. I like looking good. Dressing and Undressing people makes for a good time also.

(Cosa ti ha fatto venir voglia di avere una linea di abiti? – Mi piace vestire bene. Anche vestire e svestire persone alle volte mi piace)

Q. Who/what has inspired you the most in your life?
ZV. The idea that someday my life will end in my death.

(Chi o cosa ti ha ispirato maggiormente nella vita? – L’idea che un giorno la mia vità si concluderà con la morte)

Arrivano inoltre anche i complimenti da Metal Hammer alla linea di Zacky, definita una delle linee migliori in circolazione!

Rispondi