Jimmy ci ha lasciati

JIMMY “THE REV” SULLIVAN

It is with great sadness and heavy hearts that we tell you of the passing today of Jimmy “The Rev” Sullivan. Jimmy was not only one of the world’s best drummers, but more importantly he was our best friend and brother. Our thoughts and prayers go out to Jimmy’s family and we hope that you will respect their privacy during this difficult time.

Jimmy you are forever in our hearts.
We love you.

M Shadows, Synyster Gates, Zacky Vengeance and Johnny Christ

È con una grande tristezza ed un cuore pesante che vi annunciamo oggi la perdita di Jimmy Sullivan. Jimmy non era solo uno dei migliori batteristi al mondo ma, più importante, lui era il nostro migliore amico, nostro fratello. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia di Jimmy, e ci auguriamo che rispetterete la loro privacy in questo momento così difficile.
Jimmy sei per sempre nei nostri cuori. Ti amiamo.
Matt, Brian, Zacky e Johnny.



Per la sottoscritta è ancora difficile crederci, eppure la notizia che circolava stanotte non è il solito rumors stupido.
Come hanno annunciato sul sito ufficiale, ieri pomeriggio (quindi piena notte qui in Italia), il corpo di Jimmy è stato trovato senza vita nella sua casa di Huntington Beach. Ancora non è chiaro se lo ha soccorso Leana (la sua compagna) o se sono stati dei pompieri a sfondare la porta e trovarlo. Ancor meno chiaro è il motivo del decesso, tutto quello che han detto per adesso è morto per cause naturali. Domani sarà eseguita un’autopsia per chiarire meglio l’accaduto.

Tutta la nostra community si stringe intorno al dolore dei ragazzi e della famiglia Sullivan.

Realizzare è veramente impossibile. Non ci sono parole.
“I believe you’ll find peace in afterlife”

Giada

È difficile dare una notizia quando tu sei la prima a non volerla dare.
Alcuni di noi, tra cui io e Giada, hanno conosciuto Jimmy o per lo meno una piccolissima parte di lui. Per chi non lo avesse mai conosciuto, Jimmy era una persona di grande umiltà, che non ha mai negato fotografie o autografi. C’è un pezzo di Rev nella nostra piccola cameretta anche se non basterà a seppellire il nostro dispiacere. Non sappiamo se e come gli A7x continueranno ad esistere, essendo Jimmy co-fondatore, autore di metà delle canzoni e seconda voce dell’ormai quartetto californiano.
Beba

Rispondi