Risultati tossicologici di jimmy e Papa Gates su Nightmare

Partiamo dalle notizie più “buone”.
Citando le parole di Papa Gates, vi avvisiamo che dovete preparare i fazzoletti e delle buone cuffiette per ascoltarvi dall’inizio alla fine il prossimo album della band. Addirittura ha ammesso su twitter di essersi messo a piangere come una ragazzina ascoltando l’album in macchina!
E parlando di Nightmare, vi faccio notare che inizia a mancare sempre meno tempo. Ormai ci siamo, manca talmente poco che le edizioni speciali di Nightmare sono già sold out in UK e Nuova Zelanda! Se ancora non avete la vostra copia, correte sullo store americano prima che finiscano anche li!!

Passiamo adesso alla notizia più amara per i fans.
Sono usciti i risultati degli esami tossicologici su Jimmy, han dovuto ripeterli più di cinque volte secondo il resoconto del coroner, ma la causa è stata trovata.
La morte è dovuta ad un overdose accidentale di farmaci e alcool. Calmanti e antidolorifici son stati letali insieme alle alte dosi di alcool rinvenute in Jimmy. E la sua “malformazione” al cuore, più grande del dovuto, pare che abbia influito ulteriormente, tanto da portare il cuore a rallentare fino a fermarsi.
Ci auguriamo vivamente che adesso che una risposta è stata resa pubblica, la curiosità (talvolta eccessiva) e le chiacchere su questa assurda e insensata morte possano spengersi in modo che, quasi sei mesi dopo, i ragazzi, la famiglia e gli amici di Jimmy possano finalmente trovare un po’ di pace.

giada

Rispondi