Larry Jacobson riguardo il Soundwave e la fine della collaborazione con Portnoy

Larry Jacobsons ha scritto al West Coast Sound (settimanale di LA) per smentire qualsiasi collegamento tra gli show australiani recentemente cancellati e la decisione di interrompere la collaborazione tra Mike Portnoy e la band.

โ€œL’idea รจ sempre stata quella di far suonare Mike Portnoy con la band per tutto il corso del 2010. Nulla รจ cambiato su questo piano, ma c’รจ stata un po’ di confusione. Mike ha rilasciato interviste in cui lasciava intendere che avrebbe continuato il tour oltre il 2010. Ci sarร  un altro batterista sul palco per il Nightmare After Christmas tour, come per il resto delle date attorno al mondo che sono programmate per il 2011 e oltre.
Per quanto riguarda l’Australia, la tempistica non c’entra nulla. Se avete letto qualsiasi puerile e pubblico attacco da parte del promoter, potete facilmente capire come mai la band abbia legittimi dubbi sul lavorare con questa persona per poter organizzare quello show professionale che i fans si aspettano. I ragazzi non sono in Australia tutti i giorni quindi in ogni tour la band deve essere messa in condizione di poter dare il meglio di sรจ.”

Silvia

Rispondi