Brandan Schieppati parla dei successi della scena musicale di O.C. e menziona gli A7X.

Brandan Schiepatti, cantante dei Bleeding Through, ha recentemente parlato con l’Orange County Register degli O.C. Music Awards 2012 e di quanto per gruppi come ad esempio A7X, Atreyu, Thrice, Throwdown, Eighteen Visions e Death by Stereo sia stato difficoltoso irrompere nello scenario metal a cavallo del millennio e di quanto esse abbiano dovuto combattere per ottenere concerti e visibilità.

Amo quello che tutti noi abbiamo compiuto da allora, perché abbiamo fatto davvero qualcosa. Abbiamo messo O.C. sulla mappa per la musica heavy, e ora la scena musicale qui è molto buona. Gli spettacoli sono sempre buoni, che si tratti di gruppi locali o meno, e tutti vengono accolti nel migliore dei modi – è piacevole per le band provenienti da altri luoghi venire qui, perché sanno che Orange County è uno di quei luoghi dove è veramente bello suonare. […]
Mi piace pensare che ho avuto a che fare con questo e che tutte queste bands avevano qualcosa a che fare con questo. L’unica cosa di cui sono preoccupato è che la gente pensava che fosse facile per noi. Non lo era. E’ come “Oh, gli Avenged Sevenfold, sono milionari, deve essere stato così facile”. No, no, c’è voluto un sacco di duro lavoro. Non c’era MySpace, non c’era Facebook. A quei tempi era “hey, andiamo a telefonare un promotore e prenotiamo uno spettacolo in uno scantinato, poi andiamo a suonare senza essere pagati.”

Grazie a deathbatnews.com
claire

Rispondi