Synyster Gates lascia gli Avenged Sevenfold

La notizia è una di quelle che speri siano uno scherzo, ma ahimè la notizia girava da qualche giorno senza però conferme.
La conferma invece è arrivata stanotte con un articolo di Loudwire che precede il comunicato ufficiale che pare sia in preparazione.
Al seguito di disaccordi economici e un litigio fra i componenti, Brian lascia la band. Si vociferava nei corridoi della warner, che brian volesse intraprendere nuove avventure e che da mesi avesse diverse proposte per collaborazioni o altre band. La voce più insistente voleva che Brian si fosse messo già al lavoro in questi mesi di pausa per comporre un cd solista, prendendo spunto dall’esempio di Slash e che la band non avesse preso bene la decisione.
Pare sia proprio questo quello che ha portato la band a discussioni pesanti e a far girare le scatole a Brian che ha chiesto un cache più alto per il prossimo tour, che a questo punto, pare potrebbe slittare a pochi giorni dall’inizio.
L’intervista completa a Brian dove spiega le sue motivazioni dovrebbe arrivare fra qualche ora. ntanto, non ci rimane che aspettare per sapere il destino della band.

Image Hosted by ImageShack.us

Il bel gioco dura poco. LA NOTIZIA si capiva anche fin troppo che ERA UNO SCHERZO, cosi come tanti di voi hanno sgamato subito. Abbiamo provato a cancellare i commenti di chi urlava al pesce d’aprile ma beh siete troppo svegli ed era troppo palese che fosse una cazzata. Poi la data non mente, da che mondo è mondo il primo aprile vengono fuori le notizie più assurde. Ormai però di cazzate se ne sentono cosi tante ogni giorno che si deve arrivare a pensarne una “grossa” per uno scherzo. Sinceramente l’avrei voluto prolungare ancora un po’, ma come sempre ci sono pagine che hanno da rompere i coglioni qualunque cosa facciamo, d’altronde la simpatia e l’umorismo non è dono di tutti. Quindi ok, basta. ERA UNO SCHERZO, grazie a tutti quelli che leggendo il messaggio chiaro dell’immagine nascosta nel link hanno aiutato a proseguirlo. E ringrazio Ilenia, che mi ha dato l’idea inviandoci un messaggio in cui ci rigirava la domanda, solo dopo averle risposto che era una buffonata ho realizzato che era il primo di aprile. E se ci son cascata io, ho pensato che potevano cascarci altri.

Sono una stronza colossale, ma era per scherzare un po’ suvvia! Poche polemiche e fatevi una cazzo di risata in più ogni tanto.

giada.

8 thoughts on “Synyster Gates lascia gli Avenged Sevenfold”

  1. o mio dio…speriamo che brian non se ne vada seriamente dalla band…io e le mie amiche ci rimarremmo troppo male 🙁 noi lo adoriamo,come tutti gli altri componenti della band 🙁 incrociamo le dita 🙁 🙂

  2. mamma è stato un fottutissimo pesce d’aprile,mamma mia che spavento,la cosa più bella è stata leggere che era un pesca d’aprile!vado subito ad ascoltare gli avenged!

Rispondi