Piccole news da Brian sul prossimo cd

Come avrete visto, nei giorni scorsi si sono susseguiti diversi video a Brian in cui oltre a parlare del suo nuovo progetto in collaborazione con la Schecter, gli Hellwin Amps, ha avuto modo di dire anche due parole sul cd su cui la band sta lavorando (precisamente nell’intervista di Chris Epting).
Non è ancora chiaro se la band è effettivamente già entrata in studio per la registrazione ma da quel che ha detto il nostro chitarrista, pare che il processo di scrittura stia andando molto bene e che il lavoro che conseguirà sarà molto diverso rispetto ai precendenti (e questa direi che è un po’ la caratteristica di questa band!). I tempi però, afferma Brian, si stanno allungando più del previsto e visto il loro intento di creare un album di qualità, il processo di fine scrittura/registrazione richiederà più tempo e più impegno.
Direi che, visto i buoni principi che esprimono verso questo nuovo lavoro, un piccolo sforzo da fans lo si possa fare e concedergli qualche mese in più no?
Attendiamo quindi che esca in via ufficiale la notizia del loro rientro in studio, per adesso non possiamo che essere curiosi su come sarà questo nuovo cd e incrociare le dita perchè avvenga nei tempi stabiliti ovvero entro estate 2013.

giada

Rispondi