Ci siamo (parzialmente) rifatti il look!

Avrete probabilmente notato in questi giorni un sacco di cambiamenti e anche di link malfunzionanti, pagine e sezioni che sparivano e riapparivano ma…… Finalmente, dopo nottate insonni e 3/4 dei mod che di notte si sognano html, il sito è apposto!
La prima cosa da farvi notare è che il buon caro vecchio sito ormai un po’ accantonato per la difficoltà e la scomodità di aggiornarlo, è stato pensionato. Allo stesso indirizzo di sempre adesso sarete riportati qua. Motivo principale per cui ci siamo sentiti in dovere di dover effettuatre un po’ di cambiamenti come potete vedere già solo accedendo, ma vogliamo elencarveli tutti visto che li abbiamo pensati soprattutto per rendervi tutto più semplice (perchè noi facciam sempre tutto principalmente per voi utenti!)
Innanzitutto la home di benvenuto, la colonna di destra è stata rinnovata per essere più funzionale: i nostri link in cima, un sunto di tutte le persone che vedrete scrivere le notizie e le due email a cui contattare le admin.
I link principali della band a seguire per farvi rintracciare facilmente tutti i loro account.
E un piccolo countdown per la data di milano che col tempo diventerà molto più simpatico, speriamo.
Arriva la sezione nel menù in alto NEWS in cui troverete tutto l’elenco di notizie come nella vecchia home.
Nella sezione Avenged Sevenfold abbiamo aggiunto la biografia di Arin, sperando che gli sia di buon auspicio.
Spunta poi una sezione completamente nuova che si chiama “Curiosità”.
Ci troverete tutto ciò che può interessare un fans, dall’origine del nome della band a quello dei fans, l’elenco dei premi ricevuti da band e membri, come è nata la collaborazione con la Schecter, tutte le collaborazioni, i musicisti aggiuntivi che hanno registrato i cd con la band e da dove nasce la famosa citazione iniziale di Bat Country. Molte altre pagine sono in arrivo, stay tuned.
Passiamo a fans in tour, tutto invariato eccetto le pagine con le vostre foto dai concerti che abbiamo alleggerito per permettere a tutti quanti di riuscire a caricare meglio tutto il sito.
Anche fans world è stato ampliato. Oltre a cover e cover band e alle vostre foto con il merchandise a7x, vu e sgc; abbiamo aggiunto l’album memorabilia, tutti i vostri tatuaggi, le foto con la band, i fan art ed i video che avete fatto per i ragazzi e con loro.
Anche la sezione “media” si rinnova, trovate una photogallery aggiornata (e che contiamo di rendere sempre più ricca), un elenco accessibile a tutti i testi/traduzioni, la sezione download che riconduce alla nostra sezione del forum piena di “chicche” per voi ed un elenco delle canzoni della band contenute nei videogiochi.
In side projects oltre ad una pagina sul grande Cam Rackam ed a quelle per Pinkly Smooth, Vengeance University e Syn Clothing, abbiamo aggiunto qualcosa sulla Hellwin Amps, nuova avventura di Brian.
Anche in support abbiamo sistemato gli album di tutti gli street team svolti negli anni e aggiunto tutti i volantini, compresi quelli per darsi da fare adesso per promuovere la data di Milano di novembre.
Abbiamo deciso di dare più rilievo alla vasta sezione video che avevamo, togliendola da media e mettendola meglio in vista nel menù.
Oltre ad un elenco semplice e coinciso con la videografia ufficiale trovate poi tutti i suddetti video pronti per essere guardati uno dietro l’altro, una sezione dedicata a quelli di All Excess, degli intro dell’LBC e i live di quest’ultimo.
Per continuare abbiamo fatto una lista dei video dei vari making of dei cd (City Of Evil, il Selftitled e Nightmare) e una sezione making of dei video.
Come ciliegina sulla torta la sezione video live con i concerti di Bologna, Milano e Villorba e quella con i concerti per intero (che riporta al nostro forum perchè c’è parecchia scelta!).
Beh direi che ho scritto a sufficienza, buon divertimento a chi si guarderà tutte le pagine quindi!
giada e tutto il resto dello staff

Rispondi