Commenti dal pre-listening di Helsinki

Sul canale youtube della band, fra i commenti di Hail to the King, è spuntato il commento di uno dei fortunati ragazzi che ha partecipato al party all’Hard Rock Cafe di Helsinki per il pre-ascolto del cd con Matt e Johnny di ieri.
Interessanti le sue parole, che vanno anche a confermare quello che avevamo già pensato: il tease#13 è effettivamente la canzone che in versione finale sul cd si chiamerà Requiem!
1002546_162751803909584_588811107_n copy
Allerta spoiler!
Ero al listening party di Helsinki e abbiamo ascoltato Sheperd of Fire, Doing Time, This Means War, Requiem e Coming Home. Queste sono tutte praticamente differenti da questo (riferendosi alla canzone Hail to the King sotto la quale sta commentando), specialmente la batteria. Doing Time era stile classica canzone rock ma molto bella.  This Means War è il riff che sentivamo nella radio (riferita a quella del sito).
Requiem è quella del tease #13. Non so veramente come spiegarmi su Sheperd of Fire o Coming Home ma la mia opinione è che la prima (SOF) è la migliore anche se erano tutte veramente fantastiche.
Un grazie al nostro Fra che ci ha trovato tale chicca!
giada

Rispondi