Matt risponde alle domande dei fan

Ieri sul forum del sito di Hail to the king: Deathbat, Matt ha risposto ad alcune domande fatte dai fan sul videogioco, e una domanda sull’uscita di This Means War:

– Come va ragazzi … Matt qui …
Se avete domande alle quali posso rispondere, cercherò di farlo qui. Una cosa che volevo sottolineare è che la ragione per cui non abbiamo ancora dato una data sul gioco è a causa del modo in cui Apple approva le Apps. Di solito ci vogliono un paio di settimane e non siamo sicuri esattamente quando cioè succederà o se eventuali modifiche devono essere fatte. Vogliamo che il gioco esca allo stesso tempo con Google apps perciò dare una data è difficile. Non dovrebbe volerci molto però. Un’altra cosa che stiamo facendo è di fare il gioco in almeno 8 lingue. Vogliamo essere sicuri che i fan di tutto il mondo possano giocare anche se non sono di lingua inglese. Grazie.
– Il gioco avrà un costo di 4,99 dollari.
Per rendere il gioco disponibile su Windows Phone al momento del lancio ci vorrebbe una notevole quantità in più di lavoro. Vedremo cosa succede dopo il lancio iniziale di Android e IOS. Siamo spiacenti, ci sono così tanti dispositivi che è difficile farli tutti in una volta.
Siamo effettivamente in grado di ottimizzare il gioco in modo significativo. Sembra che dovremmo essere sotto 1gb, ma ci vuole un sacco di memoria per caricare i livelli in modo da assicurarsi che tutte le applicazioni siano chiuse durante il gioco.
Nessun contenuto multiplayer. È più un gioco d’avventura, non proprio un hack n slash per andare in giro con i tuoi amici. Forse sul prossimo però.

– è molto difficile sbloccare The Rev …. la sua potenza arriverà dopo aver ottenuto la sua spada però …. Hahah

– Cavolo! Siamo andati in scena in Norvegia e sono tornato con una casella di posta piena e un sacco di domande. Io ovviamente non posso rispondere a tutti individualmente a causa del modo in cui questa cosa è impostata, ma cercherò di fare una rapida corsa attraverso tutte.

-Cercheremo di fare una versione per PC del gioco finché ci sono abbastanza persone che lo vogliono. Ma poi di nuovo se molte persone vogliono, preferisco utilizzare le risorse e fare la parte 2.

– Mi piacerebbe rendere la colonna sonora disponibile con il prossimo DVD live che facciamo. Basta buttarla come parte del pacchetto. Vedremo cosa succede. Alcune persone possono ascoltare la colonna sonora e pensare che abbiamo perso la testa per rilasciarlo.

– La gente vi chiamerà sempre venduti. In realtà penso che ho chiamato i Green Day “venduti”, quando avevo 12 anni perché erano alla radio. La cosa divertente è che li ho scoperti perché erano alla radio. Abbiamo tutti il diritto di essere ignoranti quando siamo giovani. Siamo stati chiamati “venduti” per ogni album che abbiamo fatto. Quando la verità è che appena facciamo quello che ci interessa lo facciamo uscire. Noi non costringiamo nessuno a comprare qualcosa da noi. Come per un gioco, posso capire se appiccichiamo il nostro nome su qualcosa e non abbiamo niente a che fare con esso, ma abbiamo messo il nostro sudore di sangue e il tempo in questo gioco “indie”. Finanziato noi stessi ecc ecc. Nessun editore, solo un gruppo di amici che fanno qualcosa di carino. Se è buono o no sta a voi deciderlo. Mi ricordo quando i Metallica erano “venduti”, perché hanno fatto un video musicale per la canzone “One”. Si parla di esagerazione. Poi è diventato la norma. Penso che sarebbe una figata se i giochi diventano la norma poiché nessuno guarda più video alla tv.

– No, Unholy Ghost non è ispirato da PAPA. Perché uccidere qualcuno che amiamo? haha Ma ci sono alcuni altri riferimenti divertenti nel gioco che possono farvi ridere.

– Dopo aver finito il gioco si può giocare in NightmareMode che è molto più difficile.

– Per quanto riguarda l’acquisto di personaggi della band è stato un argomento difficile per noi. Noi non vogliamo avere niente dall’acquisto del gioco perché pensiamo che faccia schifo. Quindi per 4,99 si ottiene il personaggio Deathbat e si può completare il gioco in quel modo senza acquisti. Inoltre, trovare la spada “Rev” è una parte del gioco. Abbiamo avuto alcune persone che hanno provato il gioco e molti non-giocatori hanno trovato il gioco difficile. Nella maggior parte dei giochi si può pagare un po’ di soldi per farvi strada nel gioco. Il nostro problema è che siamo una band e sentiamo un sacco di NON giocatori che comprano il gioco e si sentono frustrati. Così abbiamo aggiunto i nostri personaggi che si possono acquistare per un piccolo prezzo e hanno molte più spade potenti e abilità magiche. Se non si desidera acquistare nulla e si vuole giocare la partita come previsto, sarete anche ricompensati con una medaglia. Questo è l’unico modo che possiamo pensare per essere sicuri che i non giocatori abbiano un’esperienza interessante così come i giocatori hardcore. P.S La spada di Johnny è la più potente.

– Per quanto riguarda il video TMW. Abbiamo scartato la prima idea, si era rivelata brutta e abbiamo fatto una nuova versione. Non sono sicuro quando uscirà, ma speriamo presto.

– Scherzi a parte, grazie per tutte le belle note e i messaggi. Li ho letti tutti, ma sto disattivando le notifiche perché la mia email è esausta. Vado a controllare ogni tanto e risponderò alle cose che posso. Abbiate cura di voi e spero di vedervi tutti presto in tour.

Tiziana

Rispondi