Aggiornamento sul videogioco Hail to the King: Deathbat

Matt è tornato a rispondere alle domande dei fan sul forum di Hail to the King: Deathbat e ci da le ultime notizie sul videogioco.
In sintesi spiega che non hanno iniziato nessun lavoro per il rilascio su google play, che il videogioco sarà disponibile a breve e che questo ritardo è dovuto ai controlli della Apple sul gioco, poichè interessata a mantenere un certo standard delle app a pagamento presenti nel suo store.

Mario

4 thoughts on “Aggiornamento sul videogioco Hail to the King: Deathbat”

  1. Scusate,vorrei sapere se si può e dove posso trovare dei pass per un concerto degli avenged sevenfold (per quando saranno in italia) anche a pagamento,purtroppo non sono ancora riuscita a vederli dal vivo,grazie mille e scusate il disturbo.

        1. Io li ho inseguiti 3 anni per tutta l’europa prima di riuscire ad avere una foto ed un autografo con tutti quanti. E’ una band che non ha più interesse nell’incontrare i fans, non sopporta i meet & greet ed almeno che non ti incontri per strada o fuori dall’hotel/venue del concerto ti evita come può. E direi che è una fortuna che almeno non si vendano al punto da incontrare i fans per soldi… O lo fanno per voglia di incontrare i fans o non lo fanno proprio. Ci vuole pazienza quindi. Provare ad aspettare fuori dai concerti nella speranza che qualcuno si fermi per due foto, controllare in giro nei giorni prima e dopo i concerti. Nient’altro.

Rispondi