Waking The Fallen: Resurrected Doppio Contest with EMP

La band รจ ferma ma noi non ci fermiamo MAI! Eccoci quindi a proporvi un nuovo contest incentrato sull’ultimo cd uscito: “Waking The Fallen: Resurrected” in collaborazione con EMP Italia.

Un solo requisito per partecipare al doppio contest: aver comprato Resurrected.

CONTEST 1:ย ย  Per chi ha comprato Resurrected su EMP.
Mandateci una foto del cd (o LP) o uno scan con la conferma dell’ordine & i vostri dati (nome, cognome ed email di registrazione su EMP) via email a:ย  contest@avenged-sevenfold.it.ย  Come oggetto dell’email: RESURRECTED EMP.
Uno di voi verrร  estratto e si porterร  a casa un buono di 30 euro da spendere sul sito di EMP Italia.

CONTEST 2:ย  Per chi ha comprato Resurrected su altri siti o in negozio.
Mandateci una foto del cd (o LP) o uno scan con la conferma dell’ordine da altri siti o lo scan dell’acquisto del cd in digitale, i vostri dati ma….. In questo caso dovrete REGISTRARVI ad EMP (รจ gratuito e non vi porterร  via piรน di 5 minuti). A quel punto potrete inviare l’email completa di nome, cognome ed email di registrazione su EMP a: contest@avenged-sevenfold.it.ย  Come oggetto dell’email: WTF:R Contest
Anche in questo caso verrร  estratto a sorte uno di voi che si porterร  a casa un buono di 20 euro da spendere sul sito di EMP Italia.

Il contest inizia dalle 12 di oggi lunedรฌ 8 settembre e andrร  avanti fino alle ore 20 di sabato 4 ottobre. I due vincitori verranno annunciati sul sitoย  e contattati per email privatamente mercoledรฌ 8 ottobre.

Buona fortuna Sevenfoldist! E ringraziate sempre EMP Italia sempre disponibile a fornirvi premi!

Rispondi