Contest Hail to the king: Deathbat

Grazie alla partnership con Loudwire e Arcade Sushi, per pubblicizzare l’uscita del videogioco Hail to the King: Deathbat prevista per il 16 ottobre su IOS e Android, la band offre ai propri fan (come sempre solo i residenti negli Stati Uniti e maggiorenni) la possibilità di vincere dei premi.

In cosa consiste il contest:

Sono state postate 3 soundtrack del videogame che potete ascoltare QUI. Chi vuole partecipare deve interpretare queste tracce secondo una propria versione personale e postarle su Soundcloud o Youtube con il titolo della canzone e l’hashtag #Deathbatgamecontest entro il 17 ottobre. Dalle tracce che verranno ascoltate di più (2 per ogni traccia) la band stessa decreterà i vincitori che potranno ricevere:

– 1 gran premio: un iPad Air 16GB Wi-Fi, con ‘Hail to the King: Deathbat’ preinstallato e l’intera raccolta digitale degli Avenged Sevenfold; una Schecter guitar firmata da tutta la band; un card da 100$ spendibile su Itunes o una carta regalo Google Play;

– 5 premi: una chitarra Schecter autografata; un box contenente una di ogni T-shirt riguardante il videogioco; una card di 50$ per Itunes o una carta regalo Google Play.

– 10 premi aggiuntivi scelti random: una copia gratis di Hail to the King: Deathbat e una maglia a scelta riguardante il videogioco.

AGGIORNAMENTO: il contest è stato aperto anche per i residenti non americani, ma sarà un contest a parte.
Le regole sono state stabilite da Loudwire a Arcade Sushi, ma la band ha fatto si che anche tutti gli altri paesi potessero partecipare. In pratica potete postare il vostro lavoro a questo link: http://deathbatgame.com/forums/index.php?p=/discussion/216/deathbatgamecontest-international-submissions#latest
Sarà scelto un solo vincitore e il premio sarà diverso da quello per i residenti in America (ma ancora non si sa di cosa si tratta), rimane la regola che bisogna essere maggiorenni.

Tiziana

2 thoughts on “Contest Hail to the king: Deathbat”

Rispondi