Deathbat Game Contest Internazionale

Non lamentiamoci piรน, alla fine hanno pensato anche a noi! La band e il management ha deciso di istituire un secondo contest in vista dell’uscita del videogame che possa far partecipare anche tutti i fans NON residenti negli Stati Uniti.

Unfortunately sometimes with these kinds of contests we have to follow the rules put in place by the websites we partner with. In this case we have no choice but to follow the rules for the contest posted on Loudwire and Arcade sushi. That said we’ve found a workaround so that everyone outside of the USA can participate as well.

International contestants can link to your submissions as replies to this post and we will pick a winner for a grand prize.

We are sorry for the inconvenience and can’t wait to see what you come up with!

“Sfortunatamente a volte per questo genere di contest dobbiamo seguire le regole imposte dal siti con cui collaboriamo. In questo caso non abbiamo scelta se non seguire le regole del contest con Loudwire e Arcade sushi.
Detto questo abbiamo comunque trovato un modo per far partecipare anche tutte le persone residenti al di fuori degli Stati Uniti.

I partecipanti internazionali, possono postare le proprie cover qua sotto rispondendo al post. Sceglieremo un vincitore che si porterร  a casa un grande premio.”

Viene anche specificato che questo รจ un contest A PARTE rispetto a quello con Loudwire, creato appositamente per i non americani.

Quindi รจ molto semplice: fate la vostra cover (trovate qua maggiori dettagli in merito), vi registrate sul forum di Hail to the King: Deathbat e poi incollate il link del vostro video come risposta al topic.

Tutto chiaro? Buona fortuna ai partecipanti!

PS: ci avete chiesto quale sarร  il premio. Non รจ specificato. Dice solo che ci sarร  UN grande premio. Purtroppo ancora non abbiamo la sfera di cristallo e non sappiamo anticiparvi cosa sarร … pazientate e lo scopriremo tutti!

giada

Rispondi