Nuovo contest A7X Italia in collaborazione con EMP.

Non ci sono notizie.
I nostri cari ragazzi se la stanno beatamente spassando.
Noi in pagina, senza niente da fare, ci annoiamo tantissimo.
Ma fuori c’รจ il sole che splende, sta tornando il caldo, gli uccellini cantano.. Brian ha finalmente tirato di nuovo fuori le sue amate infradito e Zacky la sua crema anti-abbronzante, Matt si รจ dato di nuovo al topless estremo, Arin ha i suoi cappellini per scongiurare le botte di caldo alla testa e Johnny.. beh Johnny in letargo si fa ricrescere la barba e si da alla macchia… E noi perchรจ non facciamo un contest, quindi?

Dopo aver (poco) meditato sull’idea e aver dato un (metaforico) calcio in culo alla noia , abbiamo quindi contattato quei sant’uomini di EMP che ci hanno fornito un po’ di bel materiale pronto per raggiungere le vostre casette.

Vi spieghiamo innanzitutto i premi:

#premio 1:
– una copia di Hail to the King ed un pacco di adesivi

#premio 2:
– una maglia da donna della band

#premio 3:
– una copia di Nightmare o di Waking The Fallen (versione 2003) + una toppa da cucire

Come partecipare?

1. Inviate una email a contest@avenged-sevenfold.it entro e non oltre le 18 del 22 maggio.
Indicate nell’oggetto dell’email per quale premio partecipate: tenete presente che potete partecipare per solo uno dei tre premi.

2. Dovete iscrivervi / essere iscritti ad EMP. Non vi costa niente e puรฒ sempre tornarvi utile in futuro vista la quantitร  di roba che ha sulle band e pure i cd pre-ordinabili prima dell’uscita effettiva. Indicateci quindi con quale indirizzo email siete iscritti.
Se dovete iscrivervi vi basterร  cliccare qui.

3. Spiegateci in 3 righe massimo o utilizzando una foto (a voi la scelta del contenuto, puรฒ anche essere tutto il merch che giร  avete o un tatuaggio o altro) perchรจ dovreste vincere voi quel premio.

4. Inviateci i vostri dati completi, in modo che se sarete il vincitore non dovremo perdere ulteriore tempo a ricontattarvi.
I dati sono: nome, cognome, via e numero civico, paese, provincia e cap.

Le email che non avranno l’oggetto corretto o i dati completi saranno automaticamente scartate. I vincitori verranno scelti dallo staff e annunciati qualche giorno dopo la chiusura del contest.

Vi ricordiamo infine che tutti i premi potete trovarli anche nella sezione di EMP dedicata agli Avenged Sevenfold.

Per qualunque informazione o altro potete contattarci via email. Buon divertimento :3

Rispondi