Nuovo album in arrivo?

Negli scorsi giorni vi abbiamo fatto sapere del podcast di Play Station Network in cui viene intervistato Matt in vista dell’uscita di Guitar Hero Live che conterrà delle canzoni della band accompagnate da riprese del Download Festival dello scorso anno.
Bene, fra le varie chiacchere in cui apprendiamo che Matt ha abbandonato l’X-BOX per passare alla Play Station, che si era appassionato molto con Destiny e che è rimasto solo perchè tutti i suoi “soci” stanno ancora giocando con la piattaforma Nintendo…ci è scappato un po’ a tutti qualcosa di veramente importante.
In realtà, se avete ascoltato il podcast anche voi, probabilmente parlano ad una velocità talmente elevata che vi saranno saltate delle parti del discorso come a tutti noi. Il brutto di non essere mezzi americani 🙁

Alla domanda se la band ha in programma di aggiungere/pubblicare altre canzoni per i videogiochi, Matt afferma candidamente -o forse sovrappensiero- che per il momento non è nei loro programmi perchè “we’re working on a new record now”. Il discorso poi prosegue sul rilascio di contenuti sempre per il mondo dei videogame e il tema caldo viene abbandonato. Salvo dire, alla fine, che vedranno il da farsi dopo, ammesso riescano a far uscire il nuovo lavoro.
Ovviamente, queste parole son da prendere sempre con le pinze. Sono chiacchiere fra Matt e collaboratori di Play Station, può essere stata una notizia che non doveva essere già rilasciata o anche solo un fraintendimento.. Vi lasciamo nel dubbio e attendiamo notizie più certe il prima possibile.

Edit: per una maggiore precisione abbiamo chiesto alla nostra traduttrice Camilla di dare un ascolto e farvi un riassunto del discorso di Matt:
Piú o meno Matt dice che gli piacerebbe molto che altre loro canzoni fossero inserite nel gioco (si parla di Guitar Hero Live), ma che ora stanno lavorando ad un nuovo disco. Dice anche che Guitar Hero, in particolare, è un gioco che si aggiorna con molta velocità (dal discorso pare che il prossimo uscirà la prossima estate) e che se per allora il disco sarà già finito, gli farebbe piacere che le loro canzoni vi fossero inserite, viste anche le esperienze positive passate con Call Of Duty.
Grazie Camilla!
giada

Rispondi