Gli A7X nella lista delle 5 band che hanno suonato per le truppe

Revolver Magazine poco più di una settimana fa, in vista del giorno dedicato ai veterani americani, ha stilato una lista di 5 band metal che si sono esibite per le truppe.
“Avenged Sevenfold
In November, 2010, Avenged Sevenfold performed at Holt Stadium at Joint Base Balad, in Iraq. It was just one of many USO performances for the band, who all have a strong connection to the military. As frontman M. Shadows told Revolver, “I think everyone in the band has had someone that’s served in their family.” He went on to say about the troops, “they’re dedicating their lives and their time to be over there, so we figured we could go over there and entertain them. It’s the least we could do while they’re in harm’s way.”

“Nel novembre 2010 gli A7X si sono esibiti all’Holt Stadio della Joint Base Balad in Iraq. E’ stata solo una dei tanti show USO della band, che ha una forte connessione con i suoi militari. Come il frontman M. Shadows ha dichiarato a Revolver, “penso che tutti quanti nella band hanno qualche membro della propria famiglia che ha servito la patria”. Ed ha continuato parlato delle truppe “loro dedicano la loro vita e tutto il loro tempo ad essere la, quindi abbiamo capito di dover andare la per intrattenerli. E’ il minimo che potessimo fare per loro, mentre erano la in pericolo.”

Oltre ai nostri Sevenfold sono stati nominati i Five Finger Death Punch, i Disturbed, i Korn ed i Drowning Pool.
L’articolo contiene anche un video di Almost Easy e Walk registrate durante una delle esibizioni in Iraq:

giada

Rispondi