Messaggio della band riguardo la questione Warner

A scanso di equivoci, la band ha postato un messaggio sulla notizia del giorno che li vuole in una battaglia legale con la Warner per rescindere il loro contratto.
Trovate sul loro sito il messaggio originale che abbiamo tradotto per voi.

Recentemente abbiamo esercitato i nostri diritti ai sensi delle leggi della California e abbiamo notificato alla Warner Bros. Records che non registreremo piรน per loro.
Alcuni dei dirigenti che sono stati parte integrante del nostro successo sono ancora alle dipendenze dell’etichetta, gli vogliamo bene e gli siamo grati per tutto il loro duro lavoro. Perรฒ, da quando abbiamo firmato con questa etichetta, la Warner Bros ha attraversato tre diversi regimi, diversi responsabili del marketing e nessuno di quelli che sono stati i nostri dirigenti o A&R esecutivi che facevano parte della compagnia e che erano nostri responsabili, sono ancora li.
Qualunque attivitร  richiede un team completo e noi non conosciamo buona parte del nostro. Nei prossimi giorni potreste leggere della causa legale che la nostra etichetta intende fare contro di lui per aver esercitato i nostri diritti legali, diritti che lo stato della California garantisce specificatamente per difendere gli artisti. (NB: la sede della Warner รจ a Los Angeles).
Potreste quindi leggere fatti riportati in modo erroneo o anche peggio.
Solo di un errore vogliamo essere sicuri di informarvi: gli Avenged Sevenfold non hanno MAI rinegoziato il contratto iniziale con la Warner Bros Records. Billboard ha corretto la parte sbagliata del suo articolo per riflettere i fatti reali.
E ancora piรน importante, vogliamo che i nostri fans sappiano questo: siamo nel mezzo della scrittura di un nuovo disco e non vediamo l’ora di farvelo ascoltare. Pensiamo di entrare in studio molto presto e non vediamo l’ora di rilasciare questo nuovo disco nei prossimi mesi dell’anno.
Fino ad allora vi auguriamo un felice e sano 2016.
Con amore, A7X.

Rispondi