Ci saranno altre date americane nel 2016

Quella annunciata ieri a Minneapolis non sarà l’unica data americana della band per questo anno.
Questo è quello che riporta Loudwire, che ha parlato con Matt che ha anticipato la voglia della band di suonare musica nuova su cui lavorano da oltre un anno.

The concert will mark one of only a few U.S. shows that Avenged Sevenfold are playing in 2016, and singer M. Shadows states, “We can’t wait to see our friends in Minneapolis! Opening the new U.S. Bank Stadium would be an honor all on its own but having the opportunity to play with the mighty Metallica makes this a must see event. We’ve been cooped up in the studio for over a year and can’t think of a better way to bust out than with all of you in Minneapolis.”
Read More: Metallica To Play First Rock Show at New Minneapolis Stadium | http://loudwire.com/metallica-avenged-sevenfold-volbeat-minneapolis-stadium/?trackback=tsmclip

Il concerto (di cui si parla) sarà solo uno di quelli già programmati in America dalla band per il 2016. Il cantante M. Shadows aggiunge, “Non vediamo l’ora di vedere i nostri amici a Minneapolis! Inaugurare il nuovo U.S. Bank Stadium sarà un onore già di per se, ma aver anche la possibilità di suonare con i grandi Metallica rende tutto ciò un evento imperdibile. Ci siamo chiusi in studio per oltre un anno e non posso immaginare un modo migliore per sfogarci se non con tutti voi a Minneapolis.”

Insomma, ci lascia sperare che la band ad agosto presenterà almeno un po’ delle nuove canzoni a cui hanno lavorato per tutto questo tempo con Brooks, e chi lo sa… magari avremo già il nuovo album fra le mani!
Aspettiamo altre notizie dalla band, anche per capire se ci sono speranze per un tour europeo entro la fine dell’anno. Stay tuned!
giada

Rispondi