La band mette in palio un VIP pass per i fan malati terminali

La band ha appena pubblicato su Instagram una foto riguardo alla loro prossima esibizione al Rock Allegiance.

ltdfoundation is an organization we are proud to support. They bring the music industry together with fans who have terminal diseases to help change their outlook on life through the healing power of music. While we can’t pretend to understand what life must be like for someone with a serious illness, when they are a fan, we are always willing to take the opportunity to bring a little fun into their life. We have teamed up with LTD Foundation to give one fan of ours who is fighting a terminal illness an All Access VIP dream day at @rockallegiance. Email dreamday@ltdfoundation.org to submit your story.

13707025_905812376196987_5897355_n

La Fondazione LTD รจ un’organizzazione che siamo fieri di supportare. Loro portano l’industria musicale vicina a dei fans che hanno malattie terminali, per aiutarli a cambiare la loro ottica di vita attraverso il potere guaritivo della musica. Consapevoli di non poter comprendere come deve essere la vita per qualcuno che convive con una malattia cosรฌ grave, quando sono fan, facciamo sempre il possibile per dargli la possibilitร  di regalargli un po’ di felicitร  nella vita. Abbiamo quindi iniziato a collaborare con la Fondazione LTD per dare la possibilitร  ad uno dei nostri fans che sta combattendo contro una malattia terminale, di avere un VIP Pass All Access per esaudire il sogno di un giorno al Rock Allegiance Festival. Invia la tua storia a dreamday@ltdfoundation.org.

Un gesto veramente nobile da parte della band (che sappiamo essere, solitamente, molto restia dal voler incontrare fans), che dimostra tutto il loro buon cuore: quando c’รจ la possibilitร  di aiutare fondazioni benefiche non si tirano mai indietro. Siamo molti fieri di loro per questo. Speriamo con tutto il cuore che il vincitore possa davvero vivere un giorno da sogno che lo distragga dalla malattia con cui convive.
giada

Rispondi