Recap A7X PopUp Store ed incontri con i fans

La band questa volta si รจ proprio concessa ai propri fans americani per la promozione di The Stage!
Al live event del 27 ottobre 50 fortunati fans hanno potuto assistere allo show sul tetto vivendo la realtร  3D con i VR della Samsung a pochi passi dai ragazzi, ma come facilmente prevedibile sono stati molti di piรน quelli che hanno raggiunto la Capitol Records Tower quella sera.
La band ha avuto attenzioni per tutti quanti: prima ha installato dei maxischermi su cui tutti gli altri hanno potuto assistere allo show dalla strada, poi hanno messo un banchetto con il nuovo album appena uscito in offerta speciale a soli 10$ e, come se ciรฒ non fosse stato giร  abbastanza, hanno concesso foto ed autografi a tutti i presenti. Una nostra amica inglese si trovava la e ci ha raccontato che la band รจ rimasta con loro per un paio d’ore per assicurarsi che tutti potessero fare la foto e scambiare due parole con loro.
Trovate l’album fotografico dell’esibizione e del meet & greet con i fans alla Capitol Tower qui.
Le novitร  perรฒ non erano finite la notte del 27!
I ragazzi hanno affittato due locali a Los Angeles e New York e li hanno letteralmente allestiti come fossero negozi propri in cui tutti i loro fan possono trovare il nuovo disco e del merchandise in edizione limitata che sarร  disponibile solo li.
La mattina del 28 a sorpresa la band ha fatto sapere di essere in partenza per New York per presenziare al loro PopUp Store per un meet & greet di due ore nella stessa giornata. Hanno annunciato poi che avrebbero fatto la stessa cosa il 29 ottobre allo store di Los Angeles.


Anche in questo caso si รจ ripetuta la stessa esperienza: un fotografo professionista ha fatto le foto a tutti i presenti con la band.


Stavolta la fortuna ha voluto che ci fosse una nostra utente italiana, in vacanza a NY proprio in quella stessa settimana… si รจ messa in coda prestissimo per assicurarsi di entrare ed esaudire il sogno di incontrarli.
Ci ha raccontato come รจ andata:
Sono arrivata alle 17 ed eravamo una ventina, tutti ragazzi dell’area di NY, ho lasciato mio figlio in coda e sono entrata nel pop up store dove si potevano comprare magliette, felpe, adesivi, patch e ovviamente il CD a 10$.
Comprato il cd sono tornata fuori con gli altri dove tra battute, scherzi e canti abbiamo atteso 2 ore (precise) i nostri ragazzi. Sono arrivati su un pulmino e ci hanno salutati col 5, ci hanno fatto entrare ma giร  sotto la porta ci hanno detto che non avremmo potuto fare foto e riprese con il nostro telefono ma c’era un fotografo professionista e che poi avrebbero postato tutto sulla pagina del Popup store… รจ andato tutto liscio, i ragazzi erano lรฌ tranquilli, bevevano giร ; si sono fatti abbracciare, abbiamo scambiato qualche battuta e gli ha detto che i loro fans italiani li salutavano. Brooks mi ha chiesto da dove venivo e gli ho detto “vicino Milano” e che non vediamo l’ora che arrivi febbraio per rivederli in concerto. Matt mi ha chiesto se fossi in vacanza e gli ho risposto di sรฌ, che ero con mio figlio ma che non aveva intenzione di fare la foto con loro “sorry guys”!
Poi quando li ho salutati li ho anche ringraziati per la pizza che hanno distribuito fuori, mentre aspettavamo. รˆ la prima volta che mi ritrovo faccia a faccia con dei “vip” ma posso affermare e l’ho sentito dire anche da molta gente (fans e non) che quei 5, sono i ragazzi piรน alla mano che si siano mai visti nel mondo dello spettacolo! Cordiali, sorridenti, simpatici e disponibili! Sono delle persone eccezionali!!!!!
Ho anche un piccolo video che ho fatto al loro arrivo…
https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fa7xitalia%2Fvideos%2F1146950918693215%2F&show_text=0&width=400
Questa invece รจ la sua foto con la band:
14917109_1325014837531187_6811344398284406890_o

View this post on Instagram

#A7XNYCPOPUP

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on


Trovate l’album con tutte le foto di New York qui.
2
3
4
5
Stessa esperienza รจ stata proposta ai fan di Los Angeles che hanno avuto modo di godere per tre giorni di un Pop Up Store e anche di incontrare la band per una sorta di sessione di signing sessions: trovate l’album fotografico completo qui.

View this post on Instagram

#A7XLAPOPUP

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

View this post on Instagram

The #A7XLAPOPUP line is wrapped around the block!

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on

View this post on Instagram

We're here, #A7XLAPOPUP!

A post shared by Avenged Sevenfold (@avengedsevenfold) on


giada e tiziana

Rispondi