Comunicato stampa di GameLoft per l’uscita di Dungeon Hunter & Dose

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di GameLoft in merito all’uscita di Dungeon Hunter 5 in collaborazione con gli Avenged Sevenfold:

โ€œDOSEโ€, IL NUOVO SINGOLO DEGLI AVENGED SEVENFOLD, IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA PER GAMELOFT.
IL NUOVO SINGOLO PARTE DELLA COLONNA SONORA DI DUNGEON HUNTER 5.
โ€œDOSEโ€ รˆ IL TERZO BRANO CHE ANDRร€ AD AGGIUNGERSI ALLA TRACKLIST DI โ€œTHE STAGEโ€, Lโ€™ULTIMO ALBUM DEGLI AVENGED SEVENFOLD.
Dungeon Hunter 5, lโ€™ultimo capitolo dellโ€™acclamata saga di hack and slash targata Gameloft, รจ orgoglioso di annunciare una nuova partnership con Universal Music Group e con la rock band Avenged Sevenfold, vincitrice di molteplici dischi di platino. Dungeon Hunter 5 permetterร  ai suoi cacciatori di taglie di vivere unโ€™esclusiva esperienza di gioco costruita intorno allโ€™universo della band, con dungeon speciale e armatura esclusiva. La collaborazione consentirร  ai fan di ascoltare in anteprima esclusiva โ€œDoseโ€, lโ€™ultimo singolo degli Avenged Sevenfold.
Esplora il regno del pipistrello nello speciale dungeon dedicato agli Avenged Sevenfold!
Per due settimane, i giocatori potranno esplorare uno speciale dungeon, il โ€œconcerto sotterraneoโ€, in cui dovranno affrontare orde di non morti e demoni soggiogati da un oscuro potere fino ad arrivare allo scontro finale contro un nuovo, incredibile boss ispirato allo stile della band e del loro acclamato nuovo disco, The Stage.
Durante le loro avventure in questo livello speciale, i giocatori potranno ascoltare in sottofondo un brano degli Avenged Sevenfold, presentato in esclusiva su Dungeon Hunter 5 in occasione dellโ€™uscita ufficiale il prossimo 14 luglio.

Dopo, โ€œMalagueรฑa Salerosaโ€ e โ€œRetrovertigoโ€, โ€œDoseโ€ รจ il terzo di una serie di singoli che gli Avenged Sevenfold rilasceranno nel corso dei prossimi mesi.
Premi disponibili per un tempo limitato!
Solo per poco tempo, i giocatori potranno ottenere lโ€™armatura indossata dal boss del dungeon (โ€œlโ€™ereditร  del Re dei pipistrelliโ€): una corazza con le fattezze di uno scheletro dotata di una spada gigante a forma di chitarra (la โ€œcetra letaleโ€) e di uno scudo decorato con il logo degli Avenged.
Per informazioni: click.