Matt intervistato al Loudwire Nights

Qualche giorno fa Matt è stato intervistato da Toni Gonzalez per Loudwire Nights. Purtroppo si sa ben poco di questa intervista, gli unici argomenti che sono stati condivisi dall’intervistatrice sono stati i Loudwire Music Awards, per i quali Matt afferma che è bello avere degli awards del genere perché il rock e il metal di solito vengono completamente ignorati dal resto del mondo.
Si parla poi della cover di Wish You Were Here, che è stata una coincidenza ma anche un tempismo perfetto farla uscire adesso. “Il nostro mondo è a un punto di rottura, a mio avviso, in questo momento”, ha detto Shadows. “Non solo con gli uragani, ma per le possibili guerre nucleari e altro … abbiamo un presidente che twitta tutto il giorno ad un altro dittatore che ha armi nucleari. È folle”. Poi continua “le persone devono veramente avvicinarsi e smettere di essere così divise nei confronti delle opinioni o delle cose che diciamo. Dobbiamo essere uniti in qualche modo e speriamo che possiamo farlo. È un momento triste e un momento difficile e speriamo che questa canzone possa portare questi sentimenti a casa e spero di cambiare la prospettiva della gente”.
Infine tocca alla versione deluxe di The Stage. Erano dell’idea di pubblicare le canzoni solo in streaming ma poi si sono resi conto che i fan le volevano “fisicamente”. Per quanto riguarda le versioni live di The Stage, Paradigm, Sunny Disposition e God Damn che saranno contenute nell’album, Matt spiega che lo hanno fatto in onore di Dave ‘Big Shirt’ Nicholls, il loro tecnico del suono venuto a mancare lo scorso Maggio, perché proprio lui aveva registrato questi live a Londra.
Tiziana

Rispondi