Intervista a Matt su Billboard

Continuano le interviste relative al prossimo tour estivo in America, Matt ha parlato conย Billboardย dei progetti che saranno a capo del tour estivo, della setlist, del palco, e della grande co-partecipazione deiย Prophets of Rage, pensando a quanto sarebbe divertente ricevere un tweet da parte del Presidente Trump visto l’estremismo politico dei PoR. L’intervistatore chiede anche se hanno intenzione di registrare il tour, e Matt dice che potrebbe essere un’idea da considerare. Sarร  un tour all’altezza di quello europeo?

D: L’organizzazione dei concerti europei per promuovere The Stage era davvero spettacolare. Sarร  quello che vedremo anche noi?
Matt: Sarร  piรน o meno la stessa cosa, ma mi piace pensare che l’abbiamo migliorata. C’era un cubo che si muoveva sopra il pubblico nelle arene e, ovviamente, questo non รจ possibile negli anfiteatri. Installeremo un cubo invertito che darร  l’idea di essere in un’altra dimensione, un po’ come la sensazione di viaggiare alla velocitร  della luce, e stiamo aggiungendo anche dei gonfiabili. Ci inventeremo di tutto e proveremo a mettere insieme uno spettacolo rock coeso.

Camilla ha tradotto per noi l’intera intervista, la trovate come sempre sul Forum e l’articolo originale di Billboardย QUI.
Nausicaa

Rispondi