Syn tra i 50 migliori chitarristi di sempre di Louder

Se ricordate, un pรฒ di tempo fa vi avevamo chiesto di votare per Brian in un sondaggio organizzato da Louder riguardante i 50 migliori chitarristi di sempre. Bene oggi, in occasione della giornata mondiale della chitarra, sono usciti i risultati; il nostro Syn si trova nella parte medio-alta della classifica finale, nel dettaglio al posto numero 22. Di seguito trovate le parole di Conor Marshall e qui la classifica completa

22. Synyster Gates

Conor Marshall (Conjuror):ย “Synyster gates is a guitar hero to me because he changed the way I see music. Avenged Sevenfold and Metallica are the bands that got me into metal and Synโ€™s guitar playing is an absolutely huge part of it.
“His riffs and solos are still some of my favouriteS to this day, and he was teenage Conorโ€™s guitar hero. I learned so much about guitar and guitar technique as well as song writing in general from basically trying to be him. Every music shop I went into, if there was a pinstripe guitar on the wall I was playing it for way too long.”

Synyster Gates รจ un eroe della chitarra per me perchรจ ha cambiato il modo in cui io vedo la musica. Gli Avenged Sevenfold e i Metallica sono le band che mi hanno introdotto al metal e il modo di suonare la chitarra di Syn รจ una parte assolutamente enorme di questo. I suoi riff e i suoi assoli sono ancora oggi alcuni dei miei preferiti, e lui fu l’eroe della chitarra adolescenziale di Conor. Ho imparato molto riguardo la chitarra e le tecniche di chitarra come anche lo scrivere canzoni in generale provando praticamente a essere lui. In ogni negozio di musica in cui sono andato, se c’era una chitarra pinstripe sul muro io la stavo suonando da troppo tempo.
Mario

Rispondi