Gli A7X visitano e donano strumenti alla Eliot Arts Magnet

Come ci fanno sapere con un tweet dall’account della band ieri Brian, Brooks e Johnny hanno visitato la Eliot Arts Magnet di Altadena ed incontrato i giovani studenti dell’accademia portando loro un po’ di strumenti e suonato con loro.
Grazie infatti alla collaborazione dei nostri tre con la DW Drums, Ernie Ball, Roland e Schecter Guitars sono stati donati strumenti musicali per formare al meglio quelli che la band chiama “il futuro della musica”, aggiungendo anche che รจ in buone mani!
A vedere i cartelloni di benvenuto i bambini hanno anche avuto modo di passare del tempo con loro e porre loro domande sul loro lavoro di musicisti. Questa bella iniziativa della band รจ nata dalla collaborazione con la Little Kids Rock, un’associazione che lavora per rinnovare l’educazione musicale nelle scuole americane, ed Hot Topic.

Vi lasciamo con un po’ di foto della giornata condivise dalla band e da un’alunna della Eliot Arts Magnet, Jada.

Thanks to @littlekidsrock, @HotTopic & the amazing teachers at @EliotArts1 for inviting us to jam.
The future of music’s in good hands, particularly thanks to generous gear donations from @dwdrums @ernieball @SchecterGuitars @Roland_US. @PasadenaUnified @pusdmagnets @bmcdonald6

Giada

Rispondi