Music Radar: Ben Bruce parla di Brian

Intervistato da Music Radar a proposito dei suoi chitarristi preferiti, Ben Bruce degli Asking Alexandria parla del nostro Brian. Ecco che cosa ha dichiarato:

Tra i musicisti moderni, รจ sicuramente uno dei piรน carismatici lร  fuori. Lo รจ anche come persona, ma mi riferisco al suo lavoro alla chitarra. Secondo me, รจ uno dei musicisti piรน riconoscibili del rock moderno – come uno Slash di oggi. Appena Synyster inizia a suonare, anche se non puoi vederlo, sai che รจ lui che sta suonando… รจ difficile da fare ed รจ difficile da trovare in questi giorni.
Ho un grande rispetto per quanto sia stato versatile in questi anni, da Beast and the Harlot dove suona e fa shredding su questi riff pazzi, a canzoni come Dear God che sono piรน country a canzoni come Crimson Day che sono piรน rilassate e blues.
Nonostante tutto, ha questo modo di suonare super riconoscibile. A volte mi trovo a pensare alla scelta delle sue note che possono sembrare alquanto bizzarre- Sono rimasto come “Wow… sei arrivato lรฌ?!”. Il mio cervello semplicemente non mi avrebbe portato su quella strada

Trovate l’articolo originale qui

Mario

Rispondi