Music Radar: Ben Bruce parla di Brian

Intervistato da Music Radar a proposito dei suoi chitarristi preferiti, Ben Bruce degli Asking Alexandria parla del nostro Brian. Ecco che cosa ha dichiarato:

Tra i musicisti moderni, è sicuramente uno dei più carismatici là fuori. Lo è anche come persona, ma mi riferisco al suo lavoro alla chitarra. Secondo me, è uno dei musicisti più riconoscibili del rock moderno – come uno Slash di oggi. Appena Synyster inizia a suonare, anche se non puoi vederlo, sai che è lui che sta suonando… è difficile da fare ed è difficile da trovare in questi giorni.
Ho un grande rispetto per quanto sia stato versatile in questi anni, da Beast and the Harlot dove suona e fa shredding su questi riff pazzi, a canzoni come Dear God che sono più country a canzoni come Crimson Day che sono più rilassate e blues.
Nonostante tutto, ha questo modo di suonare super riconoscibile. A volte mi trovo a pensare alla scelta delle sue note che possono sembrare alquanto bizzarre- Sono rimasto come “Wow… sei arrivato lì?!”. Il mio cervello semplicemente non mi avrebbe portato su quella strada

Trovate l’articolo originale qui

Mario

Rispondi