Upgrade disponibili sulla Synyster Gates School e live stream con Brian

Novità in arrivo sulla scuola di Brian, la The Synyster Gates School!
Se siete iscritti alla scuola di Brian sicuramente avrete ricevuto una mail in cui vi invitano a diventare un Legend Member, da alcuni giorni infatti sono disponibili degli upgrade per gli iscritti che potranno quindi scegliere quale iscrizione fa al caso loro.

email syn legendary members

Le tre possibilità:

  1. Free Member: avrà a disposizione lezioni, riffs, la community con cui confrontarsi, domande di supporto, un profilo personale e tutto quello che fino ad oggi è stato disponibile.
  2. Supporter: oltre a tutto quello a disposizione per i membri “gratuiti” avrà anche la possibilità di mettersi una firma (per i post), una copertina nel profilo, post in rilievo, lo stato di supporter nel profilo, una serie di emoji di Gates e della band e solo alcune pubblicità nelle pagine della scuola.
    (il costo è di 2,95$ al mese o 29,95$ annuali)
  3. Legend: tutto quello a disposizione dei membri “gratuiti” e dei supporter, firma, copertina, un design speciale per i propri post, lo stato di leggenda nel profilo, incontri trimestrali (stream probabilmente) con Papa Gates e Syn Gates, un pacco di merchandise annuale, nessuna pubblicità nelle pagine della scuola.
    (il costo è di 9,95$ mensili o 99,95$ annuali)

 

upgrade syn school

La prima live stream con Brian e Papa Gates è prevista per domani 30 settembre e sarà disponibile solo per i membri che hanno acquistato l’upgrade a Legend.
Secondo quanto riportato dagli amministratori della scuola, tutti i membri “Legend” riceveranno via email un invito per partecipare allo stream e tutti i dettagli in merito (orari, canali etc).  Se acquisterete l’upgrade oggi quindi dovreste riuscire a partecipare domani (usiamo il condizionale perchè stanno aggiornando il sito e ci sono dei ritardi nell’aggiornamento dei profili). Potete vedere i piani cliccando qui.

 

Giada

Rispondi