On Tap Sports Net ricorda Jimmy ad 11 anni dalla sua scomparsa

Mamma Sullivan ha condiviso con noi questo articolo di On Tap Sport Net in ricordo di Jimmy. Nell’articolo viene brevemente elencato tutto ciò che Jimmy ha portato nel mondo della musica con il suo estro creativo citando alcuni esempi durante la sua carriera negli Avenged Sevenfold: il double-ride in Almost Easy, tutte le parti di batteria di City Of Evil ed il capolavoro A Little Piece Of Heaven.

 

Quello che Jimmy “The Rev” Sullivan ha donato alla musica è stato molto più che suonare la batteria in modo epico.

È passato più di un decennio da quando abbiamo perso uno dei migliori musicisti che abbiano mai camminato su questa terra. Jimmy “The Rev” Sullivan è senza dubbio il mio batterista preferito in assoluto e il suo contributo all’heavy metal vivrà foREVer.

Il 28 dicembre 2009 è un giorno che non potrò mai dimenticare. La morte di Sullivan è stata uno shock incredibile per la comunità metal e il suo lavoro era tutt’altro che finito al momento della sua dipartita. Questa lista è un resoconto personale delle cose che preferisco tra quelle che The Rev ha fatto nel suo breve tempo su questa terra. Qui non ci sono risposte giuste o sbagliate. Senza ulteriori indugi, ricordiamo Jimmy “The Rev” Sullivan e il suo contributo al metal e alla batteria.

Camilla ha tradotto interamente l’articolo per voi e potete trovarlo sul nostro forum.

Giada

Rispondi