Johnny ospite di due podcast

Il nostro Johnny ha recentemente cambiato il suo ruolo trasformandosi da ottimo padrone di casa nel suo Drinks with Johnny a ospite nei podcast di BREWtally e The Punk Rock MBA.

Durante l’ospitata a BREWtally Johnny ha parlato delle sue città preferite dove bere, dell’assenzio, del suo Drinks with Johnny show, di come apprezza trasformarsi nell’intervistatore e come ha programmato di portare avanti il programma quando riprenderà il tour.
Ha ovviamente parlato della sua grande passione per il wrestling, di stripclub, della canzone che la band avrebbe scritto come tema di ingresso per Ken Kennedy, di quale wrestler vorrebbe come ospite, di tv e film e molto altro.

Durante l’intervista di Finn McKenty per il The Punk Rock MBA Podcast Johnny si è lasciato andare parlando anche del privato, spiegando ad esempio che lui e sua moglie Lacey hanno l’abitudine di dare feste da sempre; del suo show e di quello che vorrebbe fare in futuro per DWJ, cosa ha imparato da questa esperienza.
Ha parlato anche degli A7X, della loro evoluzione, ha detto la sua su Sounding the Seventh Trumpet, di cosa voglia dire arrivare in cima alla lista delle band rock e molto altro.
Per ascoltarlo cliccate qua e scegliete la piattaforma che preferite tra Apple Podcast, Spotify, Google Podcast e Stitcher.

Giada

Rispondi