Qualche curiosità raccontata da Matt su Reddit

Ieri pomeriggio Matt si è reso disponibile per rispondere a un po’ di domande su Reddit. Ecco un po’ delle curiosità emerse nelle risposte:

1. Ha visto il live dei Pinkly Smooth rilasciato un paio di giorni fa ed ha anche raccontato di ricordare molto vividamente quello show perchè c’era anche lui! “E’ buffo come all’epoca ci sembrasse qualcosa di irrilevante (il progetto Pinkly Smooth) ma adesso invece è ovvio che erano brillanti.”
2. Parlando di esibizioni con orchestra dice che la band lo ha preso in considerazione e spera di riuscirci un giorno.
3. L’ultimo libro che ha letto è Fino alla fine del tempo di Brian Greene.
4. Se dovesse descrivere il nuovo album con dei colori dice che suona come arte astratta e colorata, come Jean-Michel Basquiat che si incrocia con Wes Lang
5. Sembra che continueranno a produrre anche vinili dei dischi a venire e li renderanno speciali.
6. Hanno già incaricato qualcuno per occuparsi di copertina e grafiche del prossimo disco, gli hanno già inviato anche i testi e idee.
7. Sta ascoltando molto i Rammstein
8. Si sono vaccinati e stanno tutti bene.
9. Stanno valutando offerte per i festival estivi del 2022.
10. Lo stream fatto su instagram alcune settimane fa dice sia stato tanto per scherzare. Stavano lavorando ad un paio di cose che quasi sicuramente però non saranno nel disco ma erano comunque cose mediocri da analizzare.
11. Gli iscritti ad Deathbat Nation e alla mailing list di A7X World riceveranno avvisi su tutto quello che verrà messo in vendita su sandbox. Dice quindi di assicurarsi di avere portafogli ed indirizzo collegati.
Tutto quello che verrà rilasciato non passerà dai server di terze parti quindi sarà una vendita diretta dalla band al fan. I fan potranno quindi collezionare cose che accresceranno di valore nel tempo e potranno anche decidere di rivenderle.
12. Rilasceranno qualcosa di molto più semplice di Sandbox la prossima settimana.
13. Per chi si avvicina a NFT, sandbox, metaverse e simili consiglia di scaricare Metamask, Opensea e “giocarci un po” oltre a leggere qualcosa a riguardo.
Pensa che, come per tutte le nuove uscite tecnologiche, si tratti solo di qualcosa con cui si deve imparare a interfacciarsi.
Stia tranquillo però chi non riuscirà a capirci niente o non vorrà farlo perchè dice che la loro intenzione è quella di creare un luogo in cui i fan possano vedere cose e decidere se acquistarle con blockchain oppure non farlo.
Probabilmente non ci saranno contenuti musicali su Sandbox (perchè Warner e Capitol detengono i diritti) e potrebbero fare quello che vogliono solo se non avessero etichetta alcuna. Si presuppone quindi che i contenuti in arrivo su questa piattaforma siano quindi arte (artwork e simili) o giochi.
Non sono ancora sicuri di quello che faranno sul loro Land, sono due le opzioni: la prima è di costruire un hub da far esplorare ai fan e la seconda è di creare giochi tematici sui Sevenfold. Stanno ancora decidendo.

 

matt notizie da reddit

giada

Rispondi