La band è ora presente su Bitclout

Negli scorsi giorni è stato Matt ad anticipare la cosa su Reddit e poche ore fa è arrivato l’annuncio anche dai social della band: gli Avenged Sevenfold sono approdati su Bitclout con un proprio account.
Matt ha spiegato nel suo topic su Reddit che Bitclout non solo da l’opportunità di seguire i propri artisti preferiti (ci sono già Metallica, Linkin Park e Guns n’Roses tra gli artisti in attesa di conferma dell’account) ma anche di investire su di loro se si vuole.
Questo significa che ci si può registrare gratuitamente e leggere gli aggiornamenti della band senza dover far altro.
La scelta di approdare li pare sia voluta anche per evitare le presunte censure praticate da Twitter negli ultimi tempi o che siano gli algoritmi dei social a filtrare cosa mostrare o meno nelle timeline delle persone.

A vostra scelta quindi se decidere di iscrivervi o meno. In caso decidiate di farlo ecco un po’ di account che potete già seguire:
Avenged Sevenfold
Synyster Gates
Synner
Avenged Sevenfold Italia

Consiglio per chi vorrà iscriversi: usate il pc, aprite un browser diverso dal vostro preferito in modo che non abbia nessun cookie salvato per Bitclout. Salvatevi la combinazione di parole che sarà il vostro unico modo per entrare nel vostro account (persa la combinazione, perso l’account). Inserite il numero di cellulare su cui ricevere un sms con un codice numerico da inserire e che vi permetterà di confermare l’account senza bisogno di acquistare bitcoin.
Al contrario se fatto da applicazione per smartphone o da browser per telefono, potreste incappare in un bug che non vi permetterà di confermare l’account a meno che non effettuiate l’acquisto di bitcoin (ahimè, successo anche a noi).

Rispondi