Avenged Sevenfold: nuovo album nel 2022!

Vi avevamo anticipato che M.Shadows sarebbe stato ospite allo ‘Space Zebra Show’, podcast su di Wes Borland & Bobby Schubenski.  Più che un’intervista, quello che ci siamo goduti sono due ore piene di chiacchiere tra amici che hanno spaziato tra mille argomenti diversi. Vi riassumiamo le parti salienti:
– Il loro sandbox verrà espanso ulteriormente; ci saranno altri NFT giveaway per i fans tra cui: tre fortunati vinceranno entrate gratuite per qualunque concerto della band, per tutta la vita.
Hanno creato il loro studio privato, per avere l’indipendenza necessaria e non doversi sempre spostare a LA o dipendere dai tempi degli studi che utilizzavano prima.
– Potrebbero/Vorrebbero partecipare ad uno dei DWP Festivals: tra i papabili supponiamo il Louder than Life o il Welcome to Rockville
Riguardo al nuovo album Matt ha detto che l’uscita è prevista per il 2022, prima dell’estate, quando ricominceranno finalmente a suonare ed i vari tour. C’è voluto molto tempo e lavoro e ci saranno molte cose da raccontare su questo nuovo album, come tutta la storia che c’è dietro ma ne parleranno solo a tempo debito perché si sono resi conto che qualunque cosa venga detta riguardo alla musica, riguardo allo stile che potrebbe avere o anche un commento generico, solleva sempre un polverone che vogliono attualmente evitare.

Non ci resta quindi che aspettare ancora un pò prima di poter finalmente godere il frutto di tanto lavoro, siamo sicuri che ci stupiranno come sempre!

Potete rivedere l’intero episodio qui

Anita

Rispondi