La band ha lanciato il proprio server Discord

Nato da un’idea di Matt per creare un posto per parlare con i fan liberamente, รจ online il server Discord della band raggiungibile cliccando qui.

Il canale รจ ancora in fase di assestamento con la creazione continua di nuovi canali tematici, ma le chiacchiere con Matt e Johnny sono giร  iniziate perciรฒ vi invitiamo ad unirvi!
Mi raccomando, leggete il regolamento prima e questo annuncio di Matt:

matt discord messaggio annuncio regole

“Benvenuti sul nuovo discord degli Avenged Sevenfold.
Gestiremo questo canale diversamente dagli altri Discord e cercheremo di unire due mondi: musica ed NFT. Vediamo questo come un’opportunitร  per il futuro della nostra industria (musicale) e ci auguriamo che qualcuno di voi faccia questi passi con noi. Ci saranno molte altre notizie in futuro ma รจ qui che condivideremo alcuni dei nostri piani.

– Un nuovo album รจ stato registrato adesso e quando arriveremo a rilasciarlo lavoreremo su NFT generati da algoritmi che porteranno con se alcune abilitร . I premi piรน alti sono biglietti gratis a vita per i nostri show o meet & greet a vita, i premi piรน modesti saranno forme d’arte o altro.
Questo potrebbe includere giveaway 2 volte a settimana per altri NFT (punks, BAYC, Craniums) o chitarre, chiamate su zoom, privilegi su Discord e molto altro. Se siete interessati ad alcune di queste cose, vi consiglio di fare ricerche e iniziare a partecipare al gioco.

– Una volta che gli NFT saranno rilasciati potrete parlarne in Liquidity Pool e creeremo un wallet della community. La liquidity pool รจ un meccanismo che permette ai possessori di NFT di guadagnare soldi velocemente scambiando NFT della band a prezzi bassi o per token che verranno poi riscattati. I token potranno essere scambiati per Ethereum. Sembra una cosa complicata ma la spiegheremo meglio successivamente.

– Il wallet della community sarร  di criptovalute che saranno usate per pagare i moderatori, comprare spazio, creare merch e altre cose che saranno votate dalla community. Creeremo un gruppo per gestirlo con persone che parleranno a nome della community. Anche in questo caso daremo maggiori informazioni a venire.

– Per il momento stiamo lavorando per settare tutto quanto al meglio e cercheremo anche moderatori da aggiungere allo staff. Abbiamo annunciato questo progetto solo a poche persone inizialmente proprio per iniziare a preparare tutto al meglio per quando apriremo “i cancelli”.

– Vi chiedo gentilmente non inviare richieste di amicizia ai membri della band e di non fare ping (taggarli quando si scrive) continuamente. Ci intaserebbe solo la casella dei messaggi e ci renderebbe molto difficile navigare sul server. Saremo dentro e fuori dalle discussioni ogni volta che ci รจ possibile.
Piรน rendiamo sano e poco tossico questo posto e piรน sarร  possibile per tutti divertirsi e goderselo.

M.”

Giada

Rispondi