A7X Italia contest per festeggiare il nostro 15 anno di attività

Siamo finalmente arrivati al weekend che anticipa il nostro 15° compleanno! Sembra impossibile eppure siamo giunti anche a questo traguardo!

Avremmo voluto fare tantissime cose per questo traguardo ma il periodo non ce lo consente quindi ci daremo dentro con tanti contest e regali per tutti.
Vogliamo farvi sapere che ci saranno contest aperti solo per gli utenti italiani, altri invece anche per gli utenti che vivono in Europa ed altri ancora invece che potranno essere spediti in qualunque parte del mondo. Ci sarà una bandierina sopra ogni scheda a segnalarli!
I vari contest saranno postati dalle 17:00 di oggi, venerdì 20 agosto.
Sono 12 contest complessivi con ben 15 premi a disposizione. Ad alcuni si partecipa inviando una mail, ad altri ripostando foto su Instagram ed altri ancora rispondendo a delle domande… Semplici ed accessibili a tutti 🙂

Vi ricordiamo quindi di controllare sempre il nostro profilo Instagram dove troverete tutti i contest e anche la pagina Facebook dove troverete i contest a cui si partecipa con delle mail!

Ci auguriamo che possiate divertirvi nei prossimi giorni e festeggiare con noi 🙂

Avrete tempo per partecipare a tutti i giveaway (quindi ad inviare le email richieste che a repostare le foto) sino a venerdì 27 agosto.
Tutte le mail arrivate dopo o le foto ripostate dal 28 agosto, saranno squalificate.

Ps: potete partecipare a tutti i giveways che vi interessano! Quindi volendo, anche a tutti e 12 i contest 🙂

 

Ecco i primi:

contest a7x italia 20 agosto contest a7x italia 20 agosto contest a7x italia 20 agosto contest a7x italia 20 agosto

In bocca al lupo ai partecipanti!

Rispondi