Nuovi NFT in arrivo ad Ottobre

Con un post sui social, la band ci informa che ad Ottobre arriveranno circa 10.000 NFT e i fortunati fan che li possederanno avranno molti vantaggi, tra cui omaggi, merchandising esclusivi, biglietti gratuiti a vita, meet&greet, pass per la fila, sconti e molto altro.

Oggi abbiamo scambiato “Into the Ether” #101 per @larvalabs Cryptopunk #1432. “Into the Ether” #101 contiene vantaggi come biglietti gratuiti e meet&greet a vita. Riteniamo che questo sia un commercio storico e consolida ulteriormente la connessione tra l’utilitร  del mondo reale e le risorse digitali. Abbiamo trascorso l’ultimo anno immergendoci nello spazio NFT, rispettosamente, e lo vediamo come un modo entusiasmante non solo per noi, ma per ogni fan che sceglie di partecipare.

Ad Ottobre rilasceremo 10.000 risorse digitali create algoritmicamente. Possederne uno ti darร  molti vantaggi diversi. Omaggi, merchandising esclusivi, possibili biglietti gratuiti a vita, meet&greet, pass per la fila, sconti e community sono alcune delle cose che potresti ricevere.

Speriamo che darete un’occhiata a @discord dove vedrai che molti fan si sono impegnati a educare i nuovi arrivati. C’รจ un podcast educativo e molti altri strumenti per aiutare le persone a capire questo spazio.

Lo stiamo facendo prima che l’album esca perchรฉ vogliamo che tutti abbiano il tempo di imparare ed entrare prima che sia troppo tardi. Speriamo che tu ti unisca a noi.

Tiziana

Rispondi