Contest di Natale 2021

Un altro anno sta giungendo al termine e noi, come sempre, vogliamo terminarlo con un bel contest natalizio per portare in giro per l’Italia un po’ di doni. Sono 3 i contest di quest’anno, di cui uno solo per i nostri amici tesserati.

In palio: una copia del dvd dell’esibizione live dei Pinkly Smooth con i relativi gadget, un poster di Jimmy fornito gentilmente dalla famiglia Sullivan e, per i tesserati, una copia di All Excess.

Vediamo adesso i contest!

Per portarti a casa questa rara copia che ci ha fornito il nostro amico SevenfoldSam, devi solo rispondere a queste domande ed inviarci le risposte a contest@a7xitalia.it

In quale città è stato registrato il live dei Pinkly Smooth distribuito in dvd?
A – Long Beach
B – Newport Beach
C – Seal Beach
D – Huntington Beach

2. Qual era il nickname di Jimmy nei Pinkly Smooth?
A – El Diablo
B – Nosferatu
C – Rathead
D – Super Loop

3. Nel live all’Hogue Barmichaels vengono eseguite due canzoni inedite, ma solo di una si conosce il nome… ovvero?
A – Ghosts and goblins
B – Question marks
C – Space Moose
D – Drop D

4. Ben Stubb oltre a “riesumare” la videocassetta del live dei Pinkly Smooth ha pubblicato anche il primo demo della band, registrato diversi anni prima rispetto ad Unfortunate Snort. A quale anno risale?
A – 1998
B – 1999
C – 2000
D – 2001

Avete tempo sino alle 18:00 di mercoledì 29 dicembre per inviare la mail.


Dicembre è sempre un mese che ci ricorda Jimmy e quindi abbiamo deciso di mettere in palio un suo poster. Per vincerlo vi chiediamo di condividere una sua foto, la vostra preferita, su Instagram, scrivere qualcosa su di lui e taggarci (@avengedsevenfolditalia).  Il post più bello si porterà a casa il premio.

Avete tempo sino alle 18:00 di mercoledì 29 dicembre per partecipare taggandoci nel vostro post.


Ultimo contest dedicato esclusivamente ai nostri tesserati: per partecipare i nostri iscritti dovranno inviarci una semplice email di auguri all’indirizzo da cui hanno ricevuto la loro tessera. Il contest è aperto anche a coloro vogliano tesserarsi all’ultimo momento (per farlo, contattateci sulla nostra pagina facebook).

Avete tempo sino alle 18:00 di mercoledì 29 dicembre per inviare la mail!

Rispondi