Trax: episodio 3 – ‘Not Ready To Die’ parte 1

Ebbene sì, siamo già al terzo episodio del podcast Trax ed è così lungo ed impegnativo che la band ha deciso di dividerlo in due parti. In questa prima parte, M. Shadows è affiancato dall’ex capo dello studio Treyarch, Mark Lamia, per una coinvolgente conversazione su ispirazioni e processi creativi, come trasformare i tuoi sogni in realtà, come la loro amicizia ha influenzato gli Avenged Sevenfold e altro ancora.
Per adesso è stata rilasciata la prima che vi invitiamo ad ascoltare qui su spotify.
Alleghiamo anche il link al sito qualora doveste preferire un’altra piattaforma di ascolto. Click

Anche questa volta è stata realizzata una maglietta in edizione limitata con la grafica prodotta da Napalm_7, membro del DBC. Potete vederla ed acquistarla qui 

Se siete membri del Deathbat Club vi invitiamo a partecipare al giveaway “Not Ready to Die” 1/1 nella sezione dedicata su Discord 🎉|dbc-giveaway . Devo ammetterlo, questo è davvero uno spettacolo!

Nel quarto episodio ‘Roman Sky’ sarà la canzone protagonista potete inviare le vostre domande alla band o anche partecipare al contest per l’artwork dedicato, trovate tutte le informazioni dettagliate su discord.

Come sempre vi invitiamo ad iscrivervi e partecipare attivamente al canale Discord della band anche se non siete membri ‘holders’ del Deathbat Club.

Al prossimo episodio!

 

Anita

Rispondi