La band in copertina sul prossimo numero di Alternative Press

Life is but a Dream… sarà finalmente pubblicato tra soli 3 giorni e tutti i magazine mondiali sono pronti a parlarne.
Alternative Press ha dedicato la copertina del loro prossimo numero proprio alla band in vista dell’uscita del nuovo disco, anticipando una parte dell’intervista a Matt che vi troveremo.
Nell’estratto già pubblicato sul sito di Alternative Press si può leggere un’interesse scambio di opinioni sulla fede, dio e la spiritualità tra il giornalista e Matt, legato in particolare al testo di Nobody.

Quando ho sperimentato la 5-MeO, chiamata anche “molecola di Dio”, perdi te stesso. Non esisti più quando sei sotto queste cose. Quando torni indietro non puoi neanche parlare. Mi sentivo una sola cosa con l’universo e con ogni essere umano mai esistito. Quando ascolti Nobody il testo dice “sono un dio, sono sveglio, sono l’unico in tutto quanto”. E’ perchè ho preso queste parole da quell’esperienza e sto cambiando quello che pensi che significhino. Non credo di essere la a prendere decisioni, sentivo solo di esserci. C’è un antico detto buddhista che dice: l’illuminazione è quando l’onda realizza di essere l’oceano. E’ quando realizzi che sei una sola cosa con tutto e stai fluendo e rifluendo.

Giada

Rispondi