I loro stage-names

Perchè i ragazzi usano degli stage name? Da dove hanno origine?
Ecco tutto a riguardo.

 

bio matt

 

Matt:
Da sempre si presenteva come il personaggio cupo della compagnia, quello “dark” del gruppo.
Quindi la parola Shadows (ombre) ha notato che gli calzasse a pennello addosso e non voleva usare il suo nome per intero. Da qua il nome d’arte “M.Shadows”.

 

 

 

bio brian

Brian:
Il nome nasce una sera in cui, abbastanza brillo in macchina con Jimmy, pare che i due facciano un piccolo incidente in macchina.
Da li l’esclamazione “I’m Synyster Gates and I’m awesome”.
Tra l’altro inizialmente il nome era scritto “Synyster Gaytes”: la y in Gates è stata poi tolta e non sappiamo se fosse un errore di battitura di Matt sul sito della band o se fosse voluto!

 

 

bio zacky
Zacky:
Zacky è il diminutivo di Zachary, e fin qua il nostro chitarrista non ha fatto altro che mantenere il suo nome.
La particolarità sta nella scelta del suo cognome d’arte che si rifà agli anni di scuola. Zacky ha raccontato che non era ben visto da molti dei compagni che gli davano del fallito, pensando che nella vita non avrebbe mai concluso niente. Vengeance nasce proprio da questo bisogno di riscatto e di rivincita contro tutti quelli che lo avevano sottovalutato.

bio johnny

 

Johnny:
Inizialmente Johnny doveva solo essere il ragazzo che aiutava la band a concludere un tour… Si è trovato sul palco prima ancora di pensare a come farsi chiamare e così inizialmente se ne venne fuori col nick “Johnny Walker”, in onore al whiskey, e di impersonare l’ubriacone del gruppo. Zacky, per scherzo, gli fece notare che avrebbe infastidito la gente se avesse usato Christ al posto di Walker e.. il resto è storia!

 

bio jimmy

Jimmy:
La nascita del nickname The Reverend Tholomew Plague sarà sempre un mistero. Jimmy ha raccontato di aver creato da solo questo nomignolo quando ancora era un ragazzino, senza un’apparente motivazione. Nessuno è mai riuscito a dargli un senso, a nessuna delle parole del suo nickname!
E’ confermato che tutti i suoi amici iniziarono a chiamarlo The Rev sin da quando era un ragazzino e questo lo ha convinto a tenerselo anche nella band.