Intervista a Matt, e video Nightmare

Ieri รจ uscita un’altra intervista di Matt, ecco a voi un piccolo riassunto delle cose piรน importanti venute fuori dalla chiaccherata:

SUL TOUR: prima che Jimmy ci lasciasse avevamo pensato di fare da headliner al Mayhem Festival quest’anno insieme ai Korn. All’Uproad sono co-headliner, preferiamo essere i penultimi a suonare, non ci piace chiudere noi la serata. Essere i penultimi ti fa sentire come se avessi un posto migliore nella serata.
SUL SINGOLO NIGHTMARE: I ragazzi pensano sia a proposito di Jimmy.. ma in realtร  no. C’รจ solo perchรฉ a Jimmy piaceva tanto.
SUL CD NIGHTMARE: Syn ha scritto una canzone per Jimmy. Io ho scritto una lettera aperta per Jimmy.
SUGLI INTERVISTATORI CHE CHIEDONO DI THE REV: Mi piacerebbe tanto parlare di Jimmy e di nient’altro. E penso sia anche la cosa piรน importante per il nostro processo di guarigione. Adoro quando le persone cercano di sapere di piรน su Jimmy ed hanno per lui un senso di rispetto. Vivrรฒ nell’ombra di Jimmy per il resto della mia vita, lui รจ il mio migliore amico.

Come vi avevamo accennato qualche giorno fa, i ragazzi hanno girato il video per il loro nuovo singolo a Los Angeles. Ieri sera Tal ha postato qualche foto sul sito della DCMA del backstage. Tutto quello che sappiamo รจ che dovrebbe esser stato girato in un manicomio e forse uno degli interpreti sarร  Jason Berry (uno della crew dei ragazzi per chi non avesse il nome familiare).

Vi salutiamo dicendo che Kat Von D pubblicherร  un libro “The tattoo chronicles” a fine Ottobre dove compariranno anche gli Avenged Sevenfold.

giada

Rispondi