Intervista a Matt, e video Nightmare

Ieri è uscita un’altra intervista di Matt, ecco a voi un piccolo riassunto delle cose più importanti venute fuori dalla chiaccherata:

SUL TOUR: prima che Jimmy ci lasciasse avevamo pensato di fare da headliner al Mayhem Festival quest’anno insieme ai Korn. All’Uproad sono co-headliner, preferiamo essere i penultimi a suonare, non ci piace chiudere noi la serata. Essere i penultimi ti fa sentire come se avessi un posto migliore nella serata.
SUL SINGOLO NIGHTMARE: I ragazzi pensano sia a proposito di Jimmy.. ma in realtà no. C’è solo perché a Jimmy piaceva tanto.
SUL CD NIGHTMARE: Syn ha scritto una canzone per Jimmy. Io ho scritto una lettera aperta per Jimmy.
SUGLI INTERVISTATORI CHE CHIEDONO DI THE REV: Mi piacerebbe tanto parlare di Jimmy e di nient’altro. E penso sia anche la cosa più importante per il nostro processo di guarigione. Adoro quando le persone cercano di sapere di più su Jimmy ed hanno per lui un senso di rispetto. Vivrò nell’ombra di Jimmy per il resto della mia vita, lui è il mio migliore amico.

Come vi avevamo accennato qualche giorno fa, i ragazzi hanno girato il video per il loro nuovo singolo a Los Angeles. Ieri sera Tal ha postato qualche foto sul sito della DCMA del backstage. Tutto quello che sappiamo è che dovrebbe esser stato girato in un manicomio e forse uno degli interpreti sarà Jason Berry (uno della crew dei ragazzi per chi non avesse il nome familiare).

Vi salutiamo dicendo che Kat Von D pubblicherà un libro “The tattoo chronicles” a fine Ottobre dove compariranno anche gli Avenged Sevenfold.

giada

Rispondi