I Sevenfold si esibiranno a KROQ radio

Ormai lo sappiamo tutti che i fan americani sono da sempre i più fortunati e noi poveri italiani invece siamo un po’ sfigati per quanto riguarda gli A7X…Ne è la dimostrazione la partecipazione della band ai prossimi KROQ che si svolgeranno a Los Angeles il prossimo 8 dicembre. Non saranno gli unici a suonare perchè allo stesso evento saranno accompagnati da Linkin Park e Serj Tankian (dei SOAD) tra i vari.
Chi vuole prendere l’aereo e volare a vederli può comprare qua i biglietti… per tutti quelli che invece come noi rimarranno qua in Italia a immaginare lo show ricordiamo che questo sabato ci sarà da divertirsi alla festa in onore della band.

Voglio anche approfittarne per ringraziarvi per le 100 visite giornaliere sul sito di ieri e per tutti i complimenti che abbiamo ricevuto nelle scorse ore. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Per qualche giorno forse non ci saranno aggiornamenti sul sito perchè saremo impegnate con un po’ di street team e con la festa di sabato ma tranquilli, terminata la settimana torneremo ad aggiornarvi con tutte le novità.
Se vedete gente che distribuisce volantini a Milano non scappate e venite a salutarci XD

Beba

Rispondi